nrverde nrverde
deenesfrit

I VIAGGI IN ALBANIA PER RIFARSI I DENTI. UN SERVIZIO DI LA7 SU DI NOI. GUARDA IL VIDEO!

Contatta Viaggiare e Sorridere

LUCIANO TOSI

POLIDORO BULLONI

Ho risparmiato veramente tanto e qui ho trovato un ottimo Staff Medico e Paramedico! Veramente di alto profilo sul piano professionale e della gentilezza e cortesia e rispetto per l’ospite/cliente! Bravissimi anche i ragazzi addetti all’accoglienza e dell’assistenza per godere della citta’ e dintorni durante il tempo libero!

TEL:  3406240553 / 388 906 1965  EMAIL: mattbull49@tiscali.itFacebook fb

 ANNA FRANCA MASOLA

Tel: 3487951365   – Facebook fb

GINA SAMMALI

Sono Gina Sammali vengo dal Salento Santamaria di leuca. In Albania ho trovato una clinica all’avanguardia sotto tutti i punti di vista. Gli interventi dentali sono stati eseguiti da uno staff medico specializzato. Anche l’accoglienza è stata perfetta, le guide sempre disponibili e l’alloggio è gratis per 2 persone e dista 20 metri dalla clinica. Ecco perché consiglio a tutti Viaggiare e Sorridere

Tel: 349 532 9507   – Facebook fb

Carmine Straniero

Tel: 366 4787520  Facebook fb

NICOLA COSI

Tel: 3475459068  Facebook fb

LUCIA COLELLA

Tel: 3383874737  Facebook fb

CLAUDIO LONGO

TERESA DE BENEDICTIS

MARIA VIZZARI

CECILIA D’AGOSTINO

TOMMASO PISANI

MARCO MULAS

Ero stanco di soffrire di denti, non potevo più mangiare.  Una sera ho visto Viaggiare e Sorridere a La Gabbia su LA7 e mi sono convinto a partire per l’Albania. Qui ho trovato una clinica all’avanguardia e un’equipe medica formata da 12 medici che mi ha seguito scrupolosamente. Ho eseguito interventi complessi senza sentire particolari dolori e soprattutto risparmiando tantissimo rispetto all’Italia nonostante l’eccellente qualità dei materiali che ho avuto modo di verificare dal passaporto implantare. Consiglio a tutti questa magnifica esperienza.

Email: pizzerialaconchiglia@tiscali.it
Telefono: 3351355566   – Facebook fb

 ROCCO LECCI

Tel:  328 674 8665   – Facebook fb

FILOMENA PRINCIPALE

Sono rimasta sbalordita dall’onestà di Viaggiare e Sorridere e dalla professionalità dello staff medico. Mi sono sentita al sicuro, curata da diversi specialisti che sono stati scrupolosi e professionali in ogni fase del lavoro. Anche l’accoglienza è stata fantastica, le guide e gli interpreti sono gentilissimi e Tirana è bellissima. Un’esperienza che consiglio a tutti perché non mi aspettavo di avere tanta professionalità e risparmiare così tanto.

Tel: 3469702884  Email: ludovicadibiase@live.it–    Facebook fb

PIERLUIGI NEGRI

Cosa dire di Viaggiare e Sorridere? Non solo trovi fedelmente quello che in rete viene pubblicizzato, ma la realtá supera ogni aspettativa. Clinica all’ avanguardia, ottima organizzazione, professionalità e disponibilitá, Sin dall’ arrivo all’aereoportoé tutta un escalation di accoglienza e di supporto. Io e mia moglie Anna Rita siamo ben lieti di consigliare la clinica ad amici e parenti oltre a ritornare per finire il lavoro.

Tel: 3356385633  Email: pierluigi-negri@libero.it  – Facebook fb

FILIPPO SICILIANO

Tanta umanità e professionalità sin dall’arrivo in aeroporto. E’ questoche ho trovato a Tirana con Viaggiare e Sorridere. Misonosentitosubito a casa, sempreseguitosiadallo staff medico, che mi ha seguitoscrupolosamentesiadagliaddettiall’accoglienza, che mi hanno tenuto compagnianel tempo libero e guidatoallascopertadellemeraviglie di Tirana. Eccoperchénon posso a fare meno di consigliare a tutti di viverequest’esperienza.

Tel: 3334020276   EMAIL: ilpirata1959@gmail.com–  Facebook fb

SEBASTIANA MELIS

Buongiorno Sebastiana ci racconta la sua esperienza con Viaggiare e Sorridere?

Mi chiamo Sebastiana Melis e vengo dalla Sardegna . Circa un anno fa decisi di andare all’estero per delle cure dentali perché in Italia erano e sono troppo cari. La mia scelta è ricaduta sulle cure di “Dentisti in Albania”: quando sono partita ero piena di dubbi, ma devo ammettere che appena atterrata a Tirana ho trovato delle persone speciali come Ilvi e Florin che mi hanno fatto sentire subito a casa. I medici della clinica (pulitissima e tecnologicamente avanzata) poi sono eccezionali. Qui tutto viene spiegato in italiano e monitorato cosi pure il paziente ha la possibilità di capire come avvengono gli interventi e la situazione della sua bocca . Per ogni esigenza le guide non ti lasciano mai, io ora ho finito il lavoro inserimento di 9 impianti e 28 corone e sono contentissima visto che facendo due conti ho risparmiato il 70% rispetto a quanto avrei speso in Italia. Mi son trovata così bene che ho portato anche i miei figli per dei lavori di implantologia, pertanto consiglio Viaggiare e Sorridere a tutti. Per contattarmi Cell: 3387759778

ROSANNA SAVINO

core dentali in croazia

“Sono Rosanna Savino dalla provincia di Bari. Ho scoperto Viaggiare e Sorridere dopo una attenta ricerca su Internet e aver esaminato le offerte dei vari dentisti all’estero. Alla fine ho optato per l’Albania forte delle referenze di alcuni clienti e della professionalità che traspariva dal sito. Visti  i prezzi competitivi offerti, avendo necessità di un nuovo impianto dentale con relativa insufficienza ossea, non potevo fare altrimenti, visto che in Italia mi avevano chiesto cifre da capogiro.

Non solo ho trovato nella organizzazione di Viaggiare e Sorridere uno staff di veri professionisti, ma ho realmente constatato che si può risparmiare mantenendo i più alti standard qualitativi. Ed infine, ho conosciuto l’Albania, un paese meraviglioso che consiglio a tutti di visitare quanto prima. Per qualsiasi informazione, contattatemi pure via Facebook, E-mail o Telefono: roxy.savino@gmail.com e cell. 333 459 1039Facebook fb

CHRISTIAN NOE’ LONGO

Erano anni che nascondevo il mio sorriso. Perché ho scelto Viaggiare e Sorridere? In tutta sincerità quando chi come me viene dalla Puglia ed ha un problema di denti, la migliore cosa che possa fare è andare a Tirana, visto che lì le cure dentali costano meno della metà e le nostre terre sono quasi attaccate, il volo costa pochissimo e in 30 minuti si arriva a Tirana.
Provate a guardare su internet, in Albania non c’è una struttura migliore di Viaggiare e Sorridere a livello di professionalità, qualità dei materiali, accoglienza, etc. Ecco perché ci ho portato tutta la mia famiglia (mia mamma, mio padre oltre a tanti amici fraterni).
Il signor Dritan ha creato una clinica di veri professionisti a partire dai dottori fino agli assistenti e gli addetti all’accoglienza. Nulla viene lasciato al caso.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE all’infinito.

Mi potete contattare qui:
Telefono: 3283718981
E-mail: longocristian875@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/christiannoe.longo

MAURIZIO MANGANO

Opinioni dentisti in Croazia -Maurizio-Mangano

C’è qualcosa di peggio del mal di denti? Non riuscire a dormire e svegliarsi  con il mal di testa dal dolore? Non ne potevo più, avevo urgente bisogno di cure dentali, ma nessuno dei dentisti a cui avevo richiesto un preventivo mi aveva convinto e tra l’altro non volevo spendere tutti quei soldi.
Per fortuna un giorno navigando su internet mi sono imbattuto nel sito di Viaggiare e Sorridere. Sinceramente la prima cosa che ho pensato è stata: turismo dentale in Albania o meglio cure dentali in Romania o Croazia? Mi potrò mai fidare?
Preso dai dubbi ho iniziato a telefonare ai pazienti che avevano lasciato la loro testimonianza sul sito di Viaggiare e Sorridere. Una telefonata dopo l’altra la mia diffidenza iniziale si è trasformata in entusiasmo e voglia di partire per l’Albania visto che tutti mi dicevano di aver risparmiato tantissimo rispetto all’Italia e di essersi trovati benissimo da ogni punto di vista.
Quando sono arrivato a Tirana ho avuto la certezza che mi avevano detto la verità. Da Viaggiare e Sorridere ho trovato dei medici straordinari, una qualità dei materiali elevatissima (vengono prodotti in Italia e sono certificati CE) un’ accoglienza fantastica e soprattutto tanto RISPARMIO (il soggiorno per 2 persone è compreso nel prezzo e nonostante la qualità e la professionalità offerte le cure costano il 60% in meno rispetto all’Italia.
Cos’altro dirvi? Ho consigliato Viaggiare e Sorridere a tutti i miei parenti e si sono trovati benissimo. Lo consiglio anche a voi.
Mi potete contattare qui:

Tel:366 503 1364
E-mail:  manganocataldo@gmail.com
Profilo facebook: https://www.facebook.com/mauriziocmangano?fref=ts

DONATO LONGO

Donato Longo

Dentisti in Croazia o dentisti in Albania? La mia scelta è stata di affidarmi a Viaggiare e Sorridere; infatti sono stato a Tirana per un impianto di tutta la dentiera.
Ero combinato piuttosto male.

Come è andata la sua esperienza? Il risultato finale eccellente: sembrano proprio i miei denti naturali.
La mia vita è cambiata in meglio e di molto anche.
Ho trovato una professionalità ineccepibile, una convenienza economica consistente e un’accoglienza davvero straordinaria. Ho avuto tutto a disposizione.

Grazie infinite

Per informazioni non esitate a contattarmi.

Donato Longo. Cell: 339 159 6970 – Email: [email protected] com

ANGELA GIORDANO

Non pensavo di poter SORRIDERE anche dopo un INNESTO OSSEO e molti altri interventi complessi. Grazie alla competenza e professionalita’ dello staff medico sono tornata a sorridere SENZA DOLORI, risparmiando moltissimo ed ho avuto l’opportunità di trascorrere un meraviglioso soggiorno in Albania insieme a mio marito: i ragazzi dell’accoglienza ci hanno fatto sentire subito a nostro agio, come a casa.
Ringrazio di cuore Viaggiare e Sorridere.

Mi potete contattare qui:
Facebook: https://www.facebook.com/angela.giordano.52206

GIANCARLO CIABATTARI

Che nessuno si offenda, racconto solo la mia esperienza: i nostri medici in Italia si fanno pagare 4 volte tanto rispetto a quelli albanesi, spesso abusando della buona fede di noi pazienti e della nostra scarsa informazione e tutto ciò per eseguire lavori da TERZO MONDO! Questo è quanto mi è SUCCESSO in Italia.
Ecco perchè voglio che tutti conoscano la mia ESPERIENZA con VIAGGIARE e SORRIDERE. IN ALBANIA per 3 IMPIANTI CERTIFICATI prodotti in EUROPA con estrazione di 3 denti ho speso 1400 e sono stato operato da una dottoressa bravissima, che insegna IMPLANTOLOGIA DENTALE all’Università di Tirana e sa suo marito.
L’intervento è durato solo 55 minuti al contrario dell’Italia che per giustificare il prezzo eccessivo ti fanno andare più volte finendo per perdere anche 3 mesi.
Ho visto persone di ogni estrazione sociale entrare in questa clinica dotata dei migliori macchinari tridimensionali e un’IGIENE alla pari con le migliori cliniche del mondo, uscire abbracciandosi scambiandosi i numeri di telefono, contenti di aver ritrovato il sorriso senza sottoscrivere un mutuo.
Una professionalità unica, tanti soldi risparmiati e il soggiorno è gratis, come il taxi dall’aeroporto di Tirana sia all’arrivo che alla partenza e le gite fuori porta alla scoperta delle bellezze della loro terra in compagnia degli addetti all’accoglienza che parlano italiano.
Una vera vacanza del benessere, ecco perché non posso fare a meno di ringraziare e consigliare a tutti Viaggiare e Sorridere.

Mi potete contattare qui:
Cell: 340 6691779
Telefono: 0984 395635
E-mail: trombettaviaggi@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/giancarlo.ciabattari?fref=ts

AGNESE MANNAI

Ho sempre avuto paura dei dentisti, sin da piccola il sol pensiero che qualcuno mi mettesse le mani in bocca, trapani e altri strani aggeggi mi terrorizzava. Una paura che credevo di non poter superare, poi ho scoperto Viaggiare e Sorridere ed ho finalmente risolto i miei problemi con i denti.
Mi hanno seguita sin da subito, già al telefono mi ha stupito il loro modo di porsi. Per fortuna ho avuto ragione, la prima impressione è stata quella giusta perché quando sono arrivata in clinica ho trovato dei veri professionisti innamorati del loro lavoro e allo stesso tempo una famiglia accogliente.
Ho fatto 4 impianti senza nessun dolore, fantastico.
E poi a Tirana si sta benissimo, tutti gentilissimi e parlano italiano, sinceramente mi dispiace aver finito i lavori. Ma sicuramente troverò una scusa per riandarci perché vorrei tanto riabbracciarli e poi Tirana è molto interessante.

Mi potete contattare qui:
Telefono: 3337993009
Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008226577356&fref=ts

DANIELE MENNA

Solo chi ha problemi con i denti può capire quanti sacrifici ci vogliono per tornare a sorridere. E io di sacrifici nella vita ne ho sempre fatti tanti, ecco perché prima di spendere dei soldi ci penso bene.
Con Viaggiare e sorridere in Albania oltre a risparmiare molto a livello economico in confronto all’Italia ho scoperto che i materiali erano persino migliori di quelli che usano in italia.
Ho trovato persone oneste professionali e che ci tengono al loro lavoro facendo di tutto per avere il paziente soddisfatto.
Una grande famiglia che non ti lascia mai solo, sempre attenta a farti stare bene sia in clinica che nel tempo libero.

ANTONELLA MISASI

Sono stata a Tirana 4 volte e mi sono sempre sentita a casa. Ho sempre trovato una professionalità unica, la delicatezza dei dottori è veramente indescrivibile, come il loro modo di accoglierti, coccolarti in clinica e nel tempo libero lungo le strade di Tirana.
Sono stata veramente bene, ho risparmiato tanto ed ho risolto i miei problemi. Ecco perché li consiglio a tutti.

Mi potete contattare qui:
Telefono: 3313247502
E-mail: anto_cs1000@yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/antonella.misasi.1?fref=ts

RICCARDO LANZA

Riccardo Lanza, cure dentali all'estero. Albania, Croazia o Romania? Viaggiare e Sorridere.

Lugano, Svizzera. Ha fatto implantologia totale con corone in zirconio vita
“Perchè non posso sorridere a chi amo? Perchè non posso mangiare nulla senza mille difficoltà?” E ho pure mal di testa, mal di schiena, problemi di digestione! “
Ogni giorno mi ripetevo queste frasi, l’ho fatto per anni, ma ovviamente la risposta la conoscevo: perché ero senza denti.
Perché non ho risolto subito i miei problemi? Perché i dentisti in Svizzera sono carissimi. Ho provato anche in Italia, ma anche lì per mettere tutti i denti serve un mutuo.
Non sapevo proprio dove sbattere la testa, poi per fortuna un giorno ho visto  in tv un servizio in TV sul turismo dentale e ho iniziato ad informarmi su internet. Anche qui ho chiesto decine di preventivi e alla fine ho deciso di andare in Albania da Viaggiare e Sorridere.
Perché ho scelto Viaggiare e Sorridere? Perché da loro ho trovato il miglior rapporto qualità prezzo, materiali certificati CE prodotti in Italia (lo so per certo perché mi hanno dato un passaporto implantare), perché ho letto il curriculum dei loro medici, dei veri professionisti. Perché già dalla prima telefonata le operatrici mi hanno fatto 1000 domande interessandosi ai miei problemi e mi hanno persino spiegato anche come prenotare un volo a basso costo, perché il soggiorno è gratuito, così come l’assistenza, le gite fuori porta e oltre a voler tornare a sorridere ero curioso di visitare l’Albania, una nazione che tutti mi dicevano star crescendo a vista d’occhio.
Scusate se ho scritto tanto, ma volevo raccontarvi la mia esperienza e farvi capire perché ho scelto Viaggiare e Sorridere, dei grandissimi professionisti, scrupolosi, gentili, accoglienti.
Grazie a Viaggiare e Sorridere sono tornato a sorridere e a mangiare dopo tanto tempo, la mia vita è migliorata e anche quella di mia moglie che giustamente non ne poteva più delle mie lamentele.
Ecco perché sono grato a queste persone fantastiche e sono a disposizione per darvi tutte le informazioni che vi servono. Contattatemi pure.
Riccardo Lanza, Lugano – Svizzera

TONY FASANO

Tony asano, cure dentali dai dentisti in Romania, Albania

Soddisfattissimo del servizio offerto dalla struttura di Viaggiare e Sorridere.

Professionalità, massima, cortesia, gentilezza e un gradevole soggiorno nella bella città di Tirana.

Studio dentistico all’ avanguardia medici molto professionali, materiali certificati CE provenienti dall’Italia.

Le guide Ilvi, Florin e Sokol sono veri amici che ti fanno passare dei bei momenti di divertimento. Un ringraziamento anche al signor Dritan.

Andate tranquilli siete in ottime mani. Per le cure dentali future, se serviranno, non ho nessun dubbio!

Email: m_immo57@hotmail.it
https://www.facebook.com/mimmo.palermo.1?fref=ts

LUIGI SALDI

 

Confesso che ero titubante sul fatto di scegliere un dentista in Albania. Mi sono deciso solo perché i costi preventivati in Italia per il mio impianto erano eccessivi e perché, già nelle mail, ho trovato tanta professionalità e correttezza da parte del titolare (Dritan)che mi ha dato fiducia.

Di sicuro non pensavo di trovare un posto così accogliente i dottori sono stati impeccabili e gentili.

I prezzi super competitivi con una qualità superlativa, infatti usano prodotti certificati provenienti dall’Italia.

Affidatevi senza esitazioni, non ve ne pentirete se sceglierete delle vostre cure dentali all’estero.

Lascio i miei contatti a chi volesse saperne di più su Viaggiare e Sorridere:

Mail: uisaldi@libero.it

Tel: 342 855 0925

https://www.facebook.com/profile.php?id=100009345061430

ANGELO CAMMARATA

Sì dice che gli amici si vedono nell’ora del bisogno, io ho avuto bisogno e mi sono ritrovato uno staff di professionisti che si sono messi a mia completa disposizione con un carico di umanità e competenza non usuale, hanno ridato il sorriso a me e a mia moglie.Abbiamo conosciuto persone splendide che ti seguono e ti assistono in tutto, conosci realtà che non immaginavi ma soprattutto hanno la capacità dinon farti conoscere il dolore fisico, non sto ad elencare ciò che hanno fatto alla mia bocca, giuro, non ho preso un’aulin. Grazie dottoressa Brunilde le cui mani paragono alla delicatezza di una farfalla, grazie, dottor Cem che fai rivivere i sorrisi, grazie si ragazzi che non ti fanno sentire mai solo e grazie a te Dritan per aver creato questa splendida realtà.

A chi volesse maggiori informazioni su Viaggiare e Sorridere lascio i miei contatti:

Tel: 338 981 8608

Mail: angelo.camm@libero.it

Facebook: https://www.facebook.com/angelo.cammarata.33?fref=ts

MARCELLA LANZA – Svizzera

È bellissimo ,lo consiglio a tutti quelli che mi conoscono,è come una grande Famiglia ,ci si sente molto bene! È la seconda volta che arriviamo per le cure dentistiche a mio marito, questa volta è arrivato pure nostro figlio ed è meravigliato per l’accoglienza ricevuta , specialmente all’Aeroporto!
Email: pegghy@bluewin.ch

NICOLA COSI

Tel: 3475459068  Facebook fb

LUCIA COLELLA

Tel: 3383874737  Facebook fb

CLAUDIO LONGO

TERESA DE BENEDICTIS

MARIA VIZZARI

CECILIA D’AGOSTINO

TOMMASO PISANI

MARCO MULAS

Ero stanco di soffrire di denti, non potevo più mangiare.  Una sera ho visto Viaggiare e Sorridere a La Gabbia su LA7 e mi sono convinto a partire per l’Albania. Qui ho trovato una clinica all’avanguardia e un’equipe medica formata da 12 medici che mi ha seguito scrupolosamente. Ho eseguito interventi complessi senza sentire particolari dolori e soprattutto risparmiando tantissimo rispetto all’Italia nonostante l’eccellente qualità dei materiali che ho avuto modo di verificare dal passaporto implantare. Consiglio a tutti questa magnifica esperienza.

Email: pizzerialaconchiglia@tiscali.it
Telefono: 3351355566   – Facebook fb

 ROCCO LECCI

Tel:  328 674 8665   – Facebook fb

 ANNA FRANCA MASOLA

Tel: 3487951365   – Facebook fb

GINA SAMMALI

Sono Gina Sammali vengo dal Salento Santamaria di leuca. In Albania ho trovato una clinica all’avanguardia sotto tutti i punti di vista. Gli interventi dentali sono stati eseguiti da uno staff medico specializzato. Anche l’accoglienza è stata perfetta, le guide sempre disponibili e l’alloggio è gratis per 2 persone e dista 20 metri dalla clinica. Ecco perché consiglio a tutti Viaggiare e Sorridere

Tel: 349 532 9507   – Facebook fb

POLIDORO BULLONI

Ho risparmiato veramente tanto e qui ho trovato un ottimo Staff Medico e Paramedico! Veramente di alto profilo sul piano professionale e della gentilezza e cortesia e rispetto per l’ospite/cliente! Bravissimi anche i ragazzi addetti all’accoglienza e dell’assistenza per godere della citta’ e dintorni durante il tempo libero!

TEL:  3406240553 / 388 906 1965  EMAIL: mattbull49@tiscali.itFacebook fb

FILOMENA PRINCIPALE

Sono rimasta sbalordita dall’onestà di Viaggiare e Sorridere e dalla professionalità dello staff medico. Mi sono sentita al sicuro, curata da diversi specialisti che sono stati scrupolosi e professionali in ogni fase del lavoro. Anche l’accoglienza è stata fantastica, le guide e gli interpreti sono gentilissimi e Tirana è bellissima. Un’esperienza che consiglio a tutti perché non mi aspettavo di avere tanta professionalità e risparmiare così tanto.

Tel: 3469702884  Email: ludovicadibiase@live.it–    Facebook fb

PIERLUIGI NEGRI

Cosa dire di Viaggiare e Sorridere? Non solo trovi fedelmente quello che in rete viene pubblicizzato, ma la realtá supera ogni aspettativa. Clinica all’ avanguardia, ottima organizzazione, professionalità e disponibilitá, Sin dall’ arrivo all’aereoportoé tutta un escalation di accoglienza e di supporto. Io e mia moglie Anna Rita siamo ben lieti di consigliare la clinica ad amici e parenti oltre a ritornare per finire il lavoro.

Tel: 3356385633  Email: pierluigi-negri@libero.it  – Facebook fb

FILIPPO SICILIANO

Tanta umanità e professionalità sin dall’arrivo in aeroporto. E’ questoche ho trovato a Tirana con Viaggiare e Sorridere. Misonosentitosubito a casa, sempreseguitosiadallo staff medico, che mi ha seguitoscrupolosamentesiadagliaddettiall’accoglienza, che mi hanno tenuto compagnianel tempo libero e guidatoallascopertadellemeraviglie di Tirana. Eccoperchénon posso a fare meno di consigliare a tutti di viverequest’esperienza.

Tel: 3334020276   EMAIL: ilpirata1959@gmail.com–  Facebook fb

SEBASTIANA MELIS

Buongiorno Sebastiana ci racconta la sua esperienza con Viaggiare e Sorridere?

Mi chiamo Sebastiana Melis e vengo dalla Sardegna . Circa un anno fa decisi di andare all’estero per delle cure dentali perché in Italia erano e sono troppo cari. La mia scelta è ricaduta sulle cure di “Dentisti in Albania”: quando sono partita ero piena di dubbi, ma devo ammettere che appena atterrata a Tirana ho trovato delle persone speciali come Ilvi e Florin che mi hanno fatto sentire subito a casa. I medici della clinica (pulitissima e tecnologicamente avanzata) poi sono eccezionali. Qui tutto viene spiegato in italiano e monitorato cosi pure il paziente ha la possibilità di capire come avvengono gli interventi e la situazione della sua bocca . Per ogni esigenza le guide non ti lasciano mai, io ora ho finito il lavoro inserimento di 9 impianti e 28 corone e sono contentissima visto che facendo due conti ho risparmiato il 70% rispetto a quanto avrei speso in Italia. Mi son trovata così bene che ho portato anche i miei figli per dei lavori di implantologia, pertanto consiglio Viaggiare e Sorridere a tutti. Per contattarmi Cell: 3387759778

ROSANNA SAVINO

core dentali in croazia

“Sono Rosanna Savino dalla provincia di Bari. Ho scoperto Viaggiare e Sorridere dopo una attenta ricerca su Internet e aver esaminato le offerte dei vari dentisti all’estero. Alla fine ho optato per l’Albania forte delle referenze di alcuni clienti e della professionalità che traspariva dal sito. Visti  i prezzi competitivi offerti, avendo necessità di un nuovo impianto dentale con relativa insufficienza ossea, non potevo fare altrimenti, visto che in Italia mi avevano chiesto cifre da capogiro.

Non solo ho trovato nella organizzazione di Viaggiare e Sorridere uno staff di veri professionisti, ma ho realmente constatato che si può risparmiare mantenendo i più alti standard qualitativi. Ed infine, ho conosciuto l’Albania, un paese meraviglioso che consiglio a tutti di visitare quanto prima. Per qualsiasi informazione, contattatemi pure via Facebook, E-mail o Telefono: roxy.savino@gmail.com e cell. 333 459 1039Facebook fb

CHRISTIAN NOE’ LONGO

Erano anni che nascondevo il mio sorriso. Perché ho scelto Viaggiare e Sorridere? In tutta sincerità quando chi come me viene dalla Puglia ed ha un problema di denti, la migliore cosa che possa fare è andare a Tirana, visto che lì le cure dentali costano meno della metà e le nostre terre sono quasi attaccate, il volo costa pochissimo e in 30 minuti si arriva a Tirana.
Provate a guardare su internet, in Albania non c’è una struttura migliore di Viaggiare e Sorridere a livello di professionalità, qualità dei materiali, accoglienza, etc. Ecco perché ci ho portato tutta la mia famiglia (mia mamma, mio padre oltre a tanti amici fraterni).
Il signor Dritan ha creato una clinica di veri professionisti a partire dai dottori fino agli assistenti e gli addetti all’accoglienza. Nulla viene lasciato al caso.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE all’infinito.

Mi potete contattare qui:
Telefono: 3283718981
E-mail: longocristian875@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/christiannoe.longo

MAURIZIO MANGANO

Opinioni dentisti in Croazia -Maurizio-Mangano

C’è qualcosa di peggio del mal di denti? Non riuscire a dormire e svegliarsi  con il mal di testa dal dolore? Non ne potevo più, avevo urgente bisogno di cure dentali, ma nessuno dei dentisti a cui avevo richiesto un preventivo mi aveva convinto e tra l’altro non volevo spendere tutti quei soldi.
Per fortuna un giorno navigando su internet mi sono imbattuto nel sito di Viaggiare e Sorridere. Sinceramente la prima cosa che ho pensato è stata: turismo dentale in Albania o meglio cure dentali in Romania o Croazia? Mi potrò mai fidare?
Preso dai dubbi ho iniziato a telefonare ai pazienti che avevano lasciato la loro testimonianza sul sito di Viaggiare e Sorridere. Una telefonata dopo l’altra la mia diffidenza iniziale si è trasformata in entusiasmo e voglia di partire per l’Albania visto che tutti mi dicevano di aver risparmiato tantissimo rispetto all’Italia e di essersi trovati benissimo da ogni punto di vista.
Quando sono arrivato a Tirana ho avuto la certezza che mi avevano detto la verità. Da Viaggiare e Sorridere ho trovato dei medici straordinari, una qualità dei materiali elevatissima (vengono prodotti in Italia e sono certificati CE) un’ accoglienza fantastica e soprattutto tanto RISPARMIO (il soggiorno per 2 persone è compreso nel prezzo e nonostante la qualità e la professionalità offerte le cure costano il 60% in meno rispetto all’Italia.
Cos’altro dirvi? Ho consigliato Viaggiare e Sorridere a tutti i miei parenti e si sono trovati benissimo. Lo consiglio anche a voi.
Mi potete contattare qui:

Tel:366 503 1364
E-mail:  manganocataldo@gmail.com
Profilo facebook: https://www.facebook.com/mauriziocmangano?fref=ts

DONATO LONGO

Donato Longo

Dentisti in Croazia o dentisti in Albania? La mia scelta è stata di affidarmi a Viaggiare e Sorridere; infatti sono stato a Tirana per un impianto di tutta la dentiera.
Ero combinato piuttosto male.

Come è andata la sua esperienza? Il risultato finale eccellente: sembrano proprio i miei denti naturali.
La mia vita è cambiata in meglio e di molto anche.
Ho trovato una professionalità ineccepibile, una convenienza economica consistente e un’accoglienza davvero straordinaria. Ho avuto tutto a disposizione.

Grazie infinite

Per informazioni non esitate a contattarmi.

Donato Longo. Cell: 339 159 6970 – Email: [email protected] com

ANGELA GIORDANO

Non pensavo di poter SORRIDERE anche dopo un INNESTO OSSEO e molti altri interventi complessi. Grazie alla competenza e professionalita’ dello staff medico sono tornata a sorridere SENZA DOLORI, risparmiando moltissimo ed ho avuto l’opportunità di trascorrere un meraviglioso soggiorno in Albania insieme a mio marito: i ragazzi dell’accoglienza ci hanno fatto sentire subito a nostro agio, come a casa.
Ringrazio di cuore Viaggiare e Sorridere.

Mi potete contattare qui:
Facebook: https://www.facebook.com/angela.giordano.52206

GIANCARLO CIABATTARI

Che nessuno si offenda, racconto solo la mia esperienza: i nostri medici in Italia si fanno pagare 4 volte tanto rispetto a quelli albanesi, spesso abusando della buona fede di noi pazienti e della nostra scarsa informazione e tutto ciò per eseguire lavori da TERZO MONDO! Questo è quanto mi è SUCCESSO in Italia.
Ecco perchè voglio che tutti conoscano la mia ESPERIENZA con VIAGGIARE e SORRIDERE. IN ALBANIA per 3 IMPIANTI CERTIFICATI prodotti in EUROPA con estrazione di 3 denti ho speso 1400 e sono stato operato da una dottoressa bravissima, che insegna IMPLANTOLOGIA DENTALE all’Università di Tirana e sa suo marito.
L’intervento è durato solo 55 minuti al contrario dell’Italia che per giustificare il prezzo eccessivo ti fanno andare più volte finendo per perdere anche 3 mesi.
Ho visto persone di ogni estrazione sociale entrare in questa clinica dotata dei migliori macchinari tridimensionali e un’IGIENE alla pari con le migliori cliniche del mondo, uscire abbracciandosi scambiandosi i numeri di telefono, contenti di aver ritrovato il sorriso senza sottoscrivere un mutuo.
Una professionalità unica, tanti soldi risparmiati e il soggiorno è gratis, come il taxi dall’aeroporto di Tirana sia all’arrivo che alla partenza e le gite fuori porta alla scoperta delle bellezze della loro terra in compagnia degli addetti all’accoglienza che parlano italiano.
Una vera vacanza del benessere, ecco perché non posso fare a meno di ringraziare e consigliare a tutti Viaggiare e Sorridere.

Mi potete contattare qui:
Cell: 340 6691779
Telefono: 0984 395635
E-mail: trombettaviaggi@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/giancarlo.ciabattari?fref=ts

AGNESE MANNAI

Ho sempre avuto paura dei dentisti, sin da piccola il sol pensiero che qualcuno mi mettesse le mani in bocca, trapani e altri strani aggeggi mi terrorizzava. Una paura che credevo di non poter superare, poi ho scoperto Viaggiare e Sorridere ed ho finalmente risolto i miei problemi con i denti.
Mi hanno seguita sin da subito, già al telefono mi ha stupito il loro modo di porsi. Per fortuna ho avuto ragione, la prima impressione è stata quella giusta perché quando sono arrivata in clinica ho trovato dei veri professionisti innamorati del loro lavoro e allo stesso tempo una famiglia accogliente.
Ho fatto 4 impianti senza nessun dolore, fantastico.
E poi a Tirana si sta benissimo, tutti gentilissimi e parlano italiano, sinceramente mi dispiace aver finito i lavori. Ma sicuramente troverò una scusa per riandarci perché vorrei tanto riabbracciarli e poi Tirana è molto interessante.

Mi potete contattare qui:
Telefono: 3337993009
Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008226577356&fref=ts

DANIELE MENNA

Solo chi ha problemi con i denti può capire quanti sacrifici ci vogliono per tornare a sorridere. E io di sacrifici nella vita ne ho sempre fatti tanti, ecco perché prima di spendere dei soldi ci penso bene.
Con Viaggiare e sorridere in Albania oltre a risparmiare molto a livello economico in confronto all’Italia ho scoperto che i materiali erano persino migliori di quelli che usano in italia.
Ho trovato persone oneste professionali e che ci tengono al loro lavoro facendo di tutto per avere il paziente soddisfatto.
Una grande famiglia che non ti lascia mai solo, sempre attenta a farti stare bene sia in clinica che nel tempo libero.

ANTONELLA MISASI

Sono stata a Tirana 4 volte e mi sono sempre sentita a casa. Ho sempre trovato una professionalità unica, la delicatezza dei dottori è veramente indescrivibile, come il loro modo di accoglierti, coccolarti in clinica e nel tempo libero lungo le strade di Tirana.
Sono stata veramente bene, ho risparmiato tanto ed ho risolto i miei problemi. Ecco perché li consiglio a tutti.

Mi potete contattare qui:
Telefono: 3313247502
E-mail: anto_cs1000@yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/antonella.misasi.1?fref=ts

RICCARDO LANZA

Riccardo Lanza, cure dentali all'estero. Albania, Croazia o Romania? Viaggiare e Sorridere.

Lugano, Svizzera. Ha fatto implantologia totale con corone in zirconio vita
“Perchè non posso sorridere a chi amo? Perchè non posso mangiare nulla senza mille difficoltà?” E ho pure mal di testa, mal di schiena, problemi di digestione! “
Ogni giorno mi ripetevo queste frasi, l’ho fatto per anni, ma ovviamente la risposta la conoscevo: perché ero senza denti.
Perché non ho risolto subito i miei problemi? Perché i dentisti in Svizzera sono carissimi. Ho provato anche in Italia, ma anche lì per mettere tutti i denti serve un mutuo.
Non sapevo proprio dove sbattere la testa, poi per fortuna un giorno ho visto  in tv un servizio in TV sul turismo dentale e ho iniziato ad informarmi su internet. Anche qui ho chiesto decine di preventivi e alla fine ho deciso di andare in Albania da Viaggiare e Sorridere.
Perché ho scelto Viaggiare e Sorridere? Perché da loro ho trovato il miglior rapporto qualità prezzo, materiali certificati CE prodotti in Italia (lo so per certo perché mi hanno dato un passaporto implantare), perché ho letto il curriculum dei loro medici, dei veri professionisti. Perché già dalla prima telefonata le operatrici mi hanno fatto 1000 domande interessandosi ai miei problemi e mi hanno persino spiegato anche come prenotare un volo a basso costo, perché il soggiorno è gratuito, così come l’assistenza, le gite fuori porta e oltre a voler tornare a sorridere ero curioso di visitare l’Albania, una nazione che tutti mi dicevano star crescendo a vista d’occhio.
Scusate se ho scritto tanto, ma volevo raccontarvi la mia esperienza e farvi capire perché ho scelto Viaggiare e Sorridere, dei grandissimi professionisti, scrupolosi, gentili, accoglienti.
Grazie a Viaggiare e Sorridere sono tornato a sorridere e a mangiare dopo tanto tempo, la mia vita è migliorata e anche quella di mia moglie che giustamente non ne poteva più delle mie lamentele.
Ecco perché sono grato a queste persone fantastiche e sono a disposizione per darvi tutte le informazioni che vi servono. Contattatemi pure.
Riccardo Lanza, Lugano – Svizzera

TONY FASANO

Tony asano, cure dentali dai dentisti in Romania, Albania

Soddisfattissimo del servizio offerto dalla struttura di Viaggiare e Sorridere.

Professionalità, massima, cortesia, gentilezza e un gradevole soggiorno nella bella città di Tirana.

Studio dentistico all’ avanguardia medici molto professionali, materiali certificati CE provenienti dall’Italia.

Le guide Ilvi, Florin e Sokol sono veri amici che ti fanno passare dei bei momenti di divertimento. Un ringraziamento anche al signor Dritan.

Andate tranquilli siete in ottime mani. Per le cure dentali future, se serviranno, non ho nessun dubbio!

Email: m_immo57@hotmail.it
https://www.facebook.com/mimmo.palermo.1?fref=ts

LUIGI SALDI

 

Confesso che ero titubante sul fatto di scegliere un dentista in Albania. Mi sono deciso solo perché i costi preventivati in Italia per il mio impianto erano eccessivi e perché, già nelle mail, ho trovato tanta professionalità e correttezza da parte del titolare (Dritan)che mi ha dato fiducia.

Di sicuro non pensavo di trovare un posto così accogliente i dottori sono stati impeccabili e gentili.

I prezzi super competitivi con una qualità superlativa, infatti usano prodotti certificati provenienti dall’Italia.

Affidatevi senza esitazioni, non ve ne pentirete se sceglierete delle vostre cure dentali all’estero.

Lascio i miei contatti a chi volesse saperne di più su Viaggiare e Sorridere:

Mail: uisaldi@libero.it

Tel: 342 855 0925

https://www.facebook.com/profile.php?id=100009345061430

ANGELO CAMMARATA

Sì dice che gli amici si vedono nell’ora del bisogno, io ho avuto bisogno e mi sono ritrovato uno staff di professionisti che si sono messi a mia completa disposizione con un carico di umanità e competenza non usuale, hanno ridato il sorriso a me e a mia moglie.Abbiamo conosciuto persone splendide che ti seguono e ti assistono in tutto, conosci realtà che non immaginavi ma soprattutto hanno la capacità dinon farti conoscere il dolore fisico, non sto ad elencare ciò che hanno fatto alla mia bocca, giuro, non ho preso un’aulin. Grazie dottoressa Brunilde le cui mani paragono alla delicatezza di una farfalla, grazie, dottor Cem che fai rivivere i sorrisi, grazie si ragazzi che non ti fanno sentire mai solo e grazie a te Dritan per aver creato questa splendida realtà.

A chi volesse maggiori informazioni su Viaggiare e Sorridere lascio i miei contatti:

Tel: 338 981 8608

Mail: angelo.camm@libero.it

Facebook: https://www.facebook.com/angelo.cammarata.33?fref=ts

MARCELLA LANZA – Svizzera

È bellissimo ,lo consiglio a tutti quelli che mi conoscono,è come una grande Famiglia ,ci si sente molto bene! È la seconda volta che arriviamo per le cure dentistiche a mio marito, questa volta è arrivato pure nostro figlio ed è meravigliato per l’accoglienza ricevuta , specialmente all’Aeroporto!
Email: pegghy@bluewin.ch

MARIATERESA CHITO

dentisti in Croazia

Buongiorno Mariateresa come è stata la sua esperienza con noi? Grazie a tutto lo staff di viaggiare e sorridere sono molto soddisfatta del lavoro svolto, che posso definire eccellente nella qualità e nei servizi offerti.

Grande professionalità da parte di tutti !

Consiglierebbe le cure dentali all’estero?

Lo raccomando pienamente a chiunque!!! Ottimo lavoro!

Mariateresa Chito

Number: 7463341314 – E-mail: mt.dichito@gmail.com .

Fabio Panarelli

raggiungere da brindisi un dentista in croazia

Sono davvero contento di aver conosciuto lo staff di Viaggiare e Sorridere: sono persone davvero fantastiche, dal momento in cui ho messo piede a Tirana sono stato accolto come una persona di famiglia!
Appena sono arrivato in aeroporto un addetto all’accoglienza mi ha accompagnato in appartamento molto confortevole in cui mi sono sentito come se fossi a casa mia. Il mattino seguente sono stato accompagnato in clinica. Qui ho conosciuto i medici, ottimi professionisti e persone squisite. Hanno iniziato subito l’intervento. Risultato?
14 capsule inserite e un sorriso splendido in soli 7 giorni. Grazie Viaggiare & Sorridere. Per qualsiasi domanda potete contattarmi su Facebook

Facebook fb

 

 

 

Laterza Maria

dentisti in Croazia low cost

Che dire di Viaggiare e Sorridere? ne ho sentito parlare per la prima volta da una collega di mio marito, entusiasta dell’esperienza fatta in Albania: mi raccontava di persone fantastiche disponibili molto professionali, ma c’ho pensato un bel po’ prima di avventurarmi. Poi un giorno mi sono decisa a partire, ovviamente dopo aver fatto vari preventivi qui in Italia (mi hanno chiesto prezzi assurdi).
Quando sono atterrata a Tirana ho trovato davvero tutto quello di cui mi avevano parlato: persone fantastiche, tanta professionalità e cortesia. Grazie a loro io e mio marito abbiamo ricominciato a sorridere!
Consiglio a tutti Viaggiare & Sorridere, tra l’altro Tirana e davvero bellissima e gli addetti all’accoglienza vi aiuteranno a conoscerla. Così, oltre ad avere un sorriso splendente potrete farvi anche una bella vacanza. Chiunque avesse dei dubbi può contattarmi via Facebook.

Facebook fb

 

 

 

Giuseppe Ferraro

curare i denti in Romania

Ciao a tutti, sono Giuseppe Ferraro da Lecce. Dopo essere stato traumatizzato nel corso degli anni da vari dentisti sparsi per l’Italia, ho scoperto, tramite il web, il sito “Viaggiare & Sorridere”. Ho trovato da subito un’accoglienza familiare sin dall’arrivo in aeroporto. Gli accompagnatori sempre disponibili per ogni più piccolo problema ti fanno sentire a tuo agio, come uno di famiglia. Lo studio dentistico pulito e ordinato, è dotato di moderna tecnologia. Uno staff medico veramente eccezionale mi ha ridato il sorriso che avevo perso negli anni. Per la prima volta, malgrado 4 impianti e il rifacimento di entrambe le arcate, non ho sentito alcun dolore o fastidio durante le operazioni mediche. Ho constatato immediatamente la professionalità dei dottori e sono rimasto sbalordito dall’igiene della clinica. Grazie di cuore a tutto lo staff di Viaggiare e Sorridere, in particolar modo al direttore Dritan Gremi.  E-Mail: ferrarte@libero.it – Tel: 328 9440715.

Facebook fb

 

Samira Unali

dentisti all'estero

“Mi chiamo Samira, vivo in Sardegna e volevo raccontarmi la mia esperienza con Viaggiare e Sorridere. Dopo un’accurata ricerca tra le varie proposte all’estero, ho scelto Viaggiare e Sorridere in Albania. Ho fatto bene a fidarmi del mio intuito perché qui ho trovato uno staff medico qualificato.

Ringrazio in modo particolare Dritan Gremi, il direttore Viaggiare e Sorridere che, con i suoi modi gentili, ha saputo trasmettermi la fiducia necessaria per intraprendere questo importante viaggio e le relative cure. Ringrazio lo staff medico per la professionalità e gentilezza, la pazienza e l’indiscutibile competenza. Un sentito ringraziamento va anche ai ragazzi dell’accoglienza, che hanno reso le mie giornate a Tirana leggere, curiose e interessanti. Concludo col dire che qui hanno fatto un ottimo lavoro in tempi brevissimi, in italia avrei impiegato anni e speso un sacco di soldi. Per qualsiasi domanda potete contattarmi alla mail: samiraunali@yahoo.it o via tel: 349 3559445. Sarò felice di rispondervi!” – – Facebook fb

 

 

 

Luigi Novena

core dentali in ungheria

Salve, sono Luigi Novena da Taranto e voglio parlarvi della mia esperienza con Viaggiare e Sorridere.

I miei denti erano un disastro, la mancanza degli stessi da diverso tempo mi aveva provocato la scomparsa dell’osso nell’arcata superiore, rendendo necessari una lunga serie di lavori: inserimento di 12 impianti in titanio e un grande rialzo del seno mascellare, insomma operazioni molto costose. Dopo aver fatto diversi preventivi e aver visitato numerose cliniche in Italia, ma anche dentisti all’estero (Croazia, Moldavia e Albania), ho finalmente scoperto Viaggiare e Sorridere. Sono rimasto impressionato dagli avanzatissimi laboratori, l’elevata qualità dei materiali utilizzati, la possibilità di disporre di un’assistenza in lingua italiana e la rapidità di esecuzione dei lavori, tutto ciò con uno straordinario rapporto qualità prezzo. Ho risparmiato tempo e denaro e mi sono sentito come a casa nonostante mi trovassi lontano dall’Italia grazie ai simpaticissimi addetti all’accoglienza, che mi hanno guidato con professionali lungo le strade della città di Tirana, dandomi la possibilità di trascorrere qualche giorno di vacanza in buona compagnia. Non avrei potuto chiedere di meglio! Mi sono divertito un mondo, ho risparmiato tempo e denaro e ho ritrovato il sorriso. Ho fatto un’esperienza bellissima, non a caso ho consigliato Viaggiare e Sorridere ad amici e parenti e desidero fare lo stesso con voi. Ecco i miei contatti: CELL: 340 1202836 – E-MAIL: ginonovena@libero.it – Facebook fb

 

 

Armando Trionfetti

core dentali all'estero

“Buongiorno, sono Armando Trionfetti da Roma e desidero lasciare la mia testimonianza su VIAGGIARE E SORRIDERE. Prima di mettermi in viaggio per Tirana, sono stato assistito da Stefa Kozeta, responsabile commerciale e addetta alle pubbliche relazioni di Viaggiare e Sorridere, che mi ha fornito utili consigli su come affrontare il viaggio ed ha fugato ogni mio dubbio. Una volta raggiunta Tirana, sono stato accolto calorosamente da Valbona e Florian, due ragazzi gentilissimi, che, tra l’altro mi hanno offerto delle preziose informazioni turistiche sulla città, l’indomani, ho avuto modo di comprovare la serietà dello staff medico, veri professionisti che operano in una struttura all’avanguardia, contraddistinta da materiali certificati CE. Mi sono sottoposto ad otturazioni, devitalizzazioni, ricostruzioni e l’inserimento di corone di ceramica. Risultato? Ho risparmiato un bel po’ di denaro rispetto ai prezzi praticati dai dentisti italiani ed ho trascorso una vacanza da sogno a Tirana, una città meravigliosa, piena di divertimenti e voglia di vivere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Massimo Bonaccorso

massimo-bonaccorso

“Salve sono Massimo da Milano, volevo lasciare la mia testimonianza positiva nei confronti di Viaggiare e Sorridere, dato che, grazie a loro sono riuscito ad esaudire uno delle necessità più grandi della mia vita.

Ormai in Italia, farsi delle cure importanti dal dentista e diventato cosa da ricchi, almeno che non fai un mutuo, come mi hanno proposto in molti in Italia. Non a caso, sin da subito ho valuto le offerte dei d
entisti in Croazia, Romania e altri paesi dell’Est Europa, In Albania, invece, grazie a Viaggiare e Sorridere, in poco tempo e con materiali veramente di qualità, risparmiando circa il 60%, sono riuscito a farmi curare come si deve con molta professionalità e precisione, è soprattutto ritornare a vivere senza più vergognarmi di sorridere. Un grazie di cuore a Dritan Gremi anche se non ci siamo conosciuti di persona si è mostrato un vero amico in tutto e per tutto, con molta professionalità, alle guide Liljana, e Valbona e a tutto lo staff di Viaggiare e Sorridere.

 

 

 

 

 

Marco Ornago

marco-ornago

“Mi chiamo Marco. Grazie a Viaggiare e Sorridere sono stato in Albania per sottopormi alle cure dentali e mi sento in dovere di dire, a chi visiterà questo sito, che al di là del risparmio economico (che non guasta) e della gentile ospitalità, la cosa più importante è l’eccellente risultato dei trattamenti.

Mi sono sottoposto a cure importanti, perché dovevo correggere l’arcata e ripristinare la masticazione, per fortuna, grazie all’abilità dei medici albanesi, l’intervento è riuscito perfettamente. Prima di contattare lo staff di Viaggiare e Sorridere, avevo valutato con cure le offerte dei dentisti in Romania, ma solo in Albania ho trovato una realtà professionale di altissimo livello, malgrado nella mia città (Milano) non mancano certo professionisti di alto profilo. Inoltre ci tengo a dire che, pur essendo un vero “fifone”, sono stato rassicurato e messo in condizione di assoluta tranquillità. Se qualcuno volesse contattarmi per avere una testimonianza ancora più diretta , sarà mia premura rispondere come segno di gratitudine a tutti coloro che stanno dietro a questo sito.

 

 

 

 

 

Manuela e Alessandra Serra

manu-ale-2

“Ciao a tutti, siamo Manu e Ale dalla Sardegna. Iniziamo col dire che la nostra esperienza in Albania è stata positiva. Una di noi aveva una situazione dentale catastrofica e grazie allo staff medico di Viaggiare e Sorridere  in breve tempo ha risolto tutti i problemi.

Descrivere il lavoro che abbiamo fatto presso lo studio con poche parole è veramente difficile ma, a parte la professionalità medica, vogliamo soffermarci sull’umanità e l’accoglienza stupende che abbiamo trovato in tutto lo staff di Viaggiare e Sorridere. Cortesia, gentilezza, educazione sono stati ingredienti che ci hanno permesso di affrontare il lavoro che dovevamo fare con serenità. Una vera garanzia per chi cerca un dentista all’estero (in precedenza avevamo contattato dei dentisti in Ungheria, senza però trovare la stessa convenienza e professionalità.

Grazie veramente. Un grande bacio a Valbona che è stata così cara e professionale e un particolare grazie a Dritan per il suo affetto e la sua amicizia. Un’ultima precisazione per chi ancora sull’argomento conservi dei pregiudizi: per quanto riguarda l’igiene non abbiamo trovato nessuna differenza con gli studi italiani! Per ulteriori informazioni potete contattarci ai seguenti indirizzi: ale834@hotmail.it – Tel: 340 7013097

 

Alessandro Quintano

alessandro-quintano

“Per mia grande fortuna cercando su internet informazioni sul turismo dentale sono venuto in contatto con Dritan Gremi, direttore dell’agenzia VIAGGIARE e SORRIDERE. Una persona socievole, scrupolosa e molto preparata. Dopo aver inviato una ortopanoramica via e-mail ho ricevuto in brevissimo tempo una serie di preventivi fra cui ho potuto scegliere la soluzione più adatta sia in termini di costi che dal punto di vista estetico/funzionale. Dopo due settimane ero a Tirana, accolto all’aeroporto da una accompagnatrice di nome Valbona che mi ha sistemato in un piccolo ma pulitissimo hotel, nel quale ho soggiornato durante il periodo di degenza.

Il mattino seguente ho avuto il piacere di conoscere lo staff medico, che, dopo un’accurata visita mi ha detto cosa si poteva fare. Premetto che sono diplomato odontotecnico, perciò in grado di comprendere cosa mi si stava proponendo e sapevo di avere grandissimi problemi di piorrea ereditaria, carie e insufficienza di osso mandibolare. Mi sono sottoposto all’estrazione di quasi tutti i denti e a due operazioni di rialzamento dell’osso per poter inserire gli impianti. Lo staff odontotecnico ha fatto un lavoro impeccabile e io sono tornato a sorridere e masticare come quando avevo 20 anni. Mi metto a disposizione di chiunque voglia delucidazioni. E’ proprio vero, i dentisti all’estero oltre ad essere convenienti sono anche professionali. A tutti un caro saluto. Alessandro.

 

Nino e Lidia

nino-e-lidia-lecca-dentisti-in-albania-e-croazia

“Carissimi, vogliamo anche noi lasciare un nostro contributo affinché si sappia che siete professionisti seri e preparatissimi e che l’accoglienza e le premure che avete avuto per noi sono impagabili. Da Viaggiare e Sorridere abbiamo trovato non solo il risparmio promesso, ma anche una professionalità e un’attenzione che, forse, non ci aspettavamo.

Io ho fatto un’protesi totale semi fissa, con quattro impianti in titanio per ogni arcata più le due protesi semi fisse in lega e resina estetica. Mia moglie, invece, ha fatto un impianto in titanio e due corone estetiche in ceramica zirconio. Insomma, ci siamo sottoposti a interventi importanti dei quali siamo più che soddisfatti e dei quali sentivamo veramente il bisogno.

 

 

 

 

 

 

Tullio Tapinassi

tullio-tapinassi

“Questa è una testimonianza inviata da un nostro paziente della Toscana, Tullio Tapinassi. Dopo aver ricevuto i preventivi di alcuni dentisti in Croazia ho deciso di proseguire la mia ricerca di dentisti all’estero e casualmente ho scoperto Viaggiare e Sorridere. Che colpo di fortuna!
Sono rimasto soddisfattissimo dell’intervento, era quello che speravo dopo aver letto le informazioni sul vostro sito, vi dò la mia parola che tutto corrisponde a verità.

Che dire poi delle vostre addette all’accoglienza, due ragazze eccezionali che ti accompagnano ovunque senza farti sentire solo per tutta la giornata. Mi sono sentito a mio agio, come se non fossi all’estero. Invio questa recensione proprio per togliere qualsiasi dubbio a chi deve partire per la prima volta. Potete pubblicarla tranquillamente insieme ai miei recapiti telefonici e al mio indirizzo E-Mail. Un caro saluto da Tullio Tapinassi.tullio.tapinassi@alice.it – Tel: 055256857

 

 

 

 

 

Paola da Bari

paola-dentisti-estero-croazia-albania-ungheria-romania-italia

“Voglio portare la mia testimonianza su Viaggiare e Sorridere. Avevo un problema particolare e difficile da risolvere e solo grazie a loro oggi posso sorridere senza vergognarmi. In Italia ho girato tantissimi studi dentistici ma tutti dicevano di dover studiare il mio caso, non erano sicuri del risultato e prevedevano molti soldi e molto tempo.

Navigando su internet prima di imbattermi in Viaggiare e Sorridere, ho consulato offerte e preventivi dei dentisti in Romania, Ungheria e Croazia, tuttavia, nessuno mi convinceva totalmente. Per fortuna in seguito ho trovato questo portale estremamente professionale e dettagliato, ho inviato una e-mail di presentazione spiegando il mio problema al sig. Dritan Gremi che mi ha risposto subito dopo. Dopo pochi giorni sono andata in Albania, dove ho avuto una buona accoglienza da parte di tutti e, in poco tempo e con pochi soldi mi hanno risolto il problema. Sono veramente soddisfatta del risultato ottenuto e invito tutti coloro che hanno problemi ai propri denti a non fermarsi al primo dentista in Italia e di andare senza paura in Albania e affidarsi alle cure di Viaggiare e Sorridere: resterete più che soddisfatti. Per qualsiasi domanda o dubbio potete contattarmi tramite e-mail pinky-89@hotmail.it, io sarò felice di rispondervi… un grazie di cuore e un saluto particolare a Dritan Gremi, Valbona e Ariola.” Fidatevi dei dentisti all’estero, sono professionali ed economici.  – Facebook fb

Necessità delle cure dentali o un preventivo gratuito? Contattaci subito!

Richiedi un Preventivo Gratuito, compila il form sottostante.

Allega la tua Panoramica Dentale, premere scegli file per caricare i documenti e poi "INVIA"

X

Step 1

Salva questo numero nella rubrica del tuo telefono:
+393493038767
Viaggiare e Sorridere

Step 2

Apri WhatsApp, trova il contatto che hai aggiunto e inviaci un messaggio.
Modo veloce! Fai clic su questo link per aprire Web WhatsApp ora
.
Contattaci Ora
Facebook
WhatsApp
Live chat
Facebook
Viber
Tel
Siamo Online

X

Etape 1

Enregistrez ce numéro dans le carnet d'adresses de votre telephone:
+32 476 08 56 42
Viaggiare e Sorridere

Etape 2

Ouvrez WhatsApp, trouvez le contact que vous avez ajoute et envoyez-nous un message.
Façon rapide! Cliquez sur ce link pour ouvrir Web WhatsApp maintenant.
Sommes en ligne
Facebook
WhatsApp
Facebook
WhatsApp
Tel
Sommes en ligne
Facebook
WhatsApp
Tel
Sommes en ligne
Facebook
WhatsApp
Tel
Sommes en ligne
Facebook
WhatsApp
Tel
Sommes en ligne
Facebook
WhatsApp
Contattaci Ora

X

Etape 1

Enregistrez ce numéro dans le carnet d'adresses de votre telephone:
+32 476 08 56 42
Viaggiare e Sorridere

Etape 2

Ouvrez WhatsApp, trouvez le contact que vous avez ajoute et envoyez-nous un message.
Façon rapide! Cliquez sur ce link pour ouvrir Web WhatsApp maintenant.

X

Étape 1

Enregistrez ce numero dans le carnet d'adresses de votre telephone:
+32 476 08 56 42
Viaggiare e Sorridere

Etape 2

Ouvrez Viber, trouvez le contact que vous avez ajoute et envoyez-nous un message.
Sommes en ligne
Live chat
Facebook
WhatsApp
Viber
Live chat
Facebook
WhatsApp
Viber
Tel
Sommes en ligne

X

Step 1

Salva questo numero nella rubrica del tuo telefono:
+393493038767
Viaggiare e Sorridere

Step 2

Apri WhatsApp, trova il contatto che hai aggiunto e inviaci un messaggio.
Modo veloce! Fai clic su questo link per aprire Web WhatsApp ora
.

X

Step 1

Salva questo numero nella rubrica del tuo telefono:
+393493038767
Viaggiare e Sorridere

Step 2

Apri Viber, trova il contatto che hai aggiunto e inviaci un messaggio.
Siamo Online
Live chat
Facebook
WhatsApp
Viber
Facebook
WhatsApp
Contactez nous

X

Etape 1

Enregistrez ce numéro dans le carnet d'adresses de votre telephone:
+32 476 08 56 42
Viaggiare e Sorridere

Step 2

Apri WhatsApp, trova il contatto che hai aggiunto e inviaci un messaggio.
Modo veloce! Fai clic su questo link per aprire Web WhatsApp ora
.
Contactez nous
Facebook
WhatsApp