deenesfrit

I VIAGGI IN ALBANIA PER RIFARSI I DENTI. UN SERVIZIO DI LA7 SU DI NOI. GUARDA IL VIDEO!

Contatta Viaggiare e Sorridere

TONY FASANO

Tony asano, cure dentali in Romania, Albania

Soddisfattissimo del servizio offerto dalla struttura di Viaggiare e Sorridere.

Professionalità, massima, cortesia, gentilezza e un gradevole soggiorno nella bella città di Tirana.

Studio dentistico all’ avanguardia medici molto professionali, materiali certificati CE provenienti dall’Italia.

Le guide Ilvi, Florin e Sokol sono veri amici che ti fanno passare dei bei momenti di divertimento. Un ringraziamento anche al signor Dritan.

Andate tranquilli siete in ottime mani. Per le cure dentali future, se serviranno, non ho nessun dubbio!

Email: m_immo57@hotmail.it

https://www.facebook.com/mimmo.palermo.1?fref=ts

NICOLA SEBASTIANO

Nicola Sebastiano ha scelto le cure dentali ial''estero

Ho conosciuto Viaggiare e Sorridere tramite amici che già avevano scelto cure dentali all’estero per loro. La dottoressa ha una mano leggerissima e il dottore, un tipo in gamba, premuroso e molto pignolo nel suo lavoro.

Ci sono tanti collaboratori tra cui i ragazzi: Ilvi il coordinatore sempre cordiale e professionale, Sokol e Florin le guide che ti mettono a tuo agio in qualsiasi situazione.

Ecco perché consiglio anche agli altri di scegliere Viaggiare e Sorridere

Tel: 340 745 8776

https://www.facebook.com/profile.php?id=100010431211585

LUIGI SALDI

Luigi Saldi, testimonial delle cure dentali in Croazia, Romania e Albania

Confesso che ero titubante sul fatto di scegliere un dentista in Albania. Mi sono deciso solo perché i costi preventivati in Italia per il mio impianto erano eccessivi e perché, già nelle mail, ho trovato tanta professionalità e correttezza da parte del titolare (Dritan)che mi ha dato fiducia.

Di sicuro non pensavo di trovare un posto così accogliente i dottori sono stati impeccabili e gentili.

I prezzi super competitivi con una qualità superlativa, infatti usano prodotti certificati provenienti dall’Italia.

Affidatevi senza esitazioni, non ve ne pentirete se sceglierete delle vostre cure dentali all’estero.

Lascio i miei contatti a chi volesse saperne di più su Viaggiare e Sorridere:

Mail: uisaldi@libero.it

Tel: 342 855 0925

https://www.facebook.com/profile.php?id=100009345061430

ANGELO CAMMARATA

Angelo CammarataFidatevi di Viaggiare e Sorridere. Se ho ritrovato il sorriso è solo grazie alla professionalità dei dottori Brunilda e Cem.

Un grande e caloroso riconoscimento va anche alle guide: Ilvi, Sokol e Florin con la loro competenza e simpatia ti mettono a tuo agio in qualsiasi situazione.

Infine non può mancare il mio ringraziamento e quello di mia moglie a Dritan per aver creato questa bellissima struttura in Albania, ed aver dato serietà e professionalità a chi, come me, ha scelto le cure dentali all’estero.

A chi volesse maggiori informazioni su Viaggiare e Sorridere lascio i miei contatti:

Tel: 338 981 8608

Mail: angelo.camm@libero.it

Facebook: https://www.facebook.com/angelo.cammarata.33?fref=ts

REALINO CONTE

dentista in AlbaniaSono andato nella clinica viaggiare e sorridere con tanta paura e sono tornato sereno e soddisfattissimo,chi vi scrive e uno che ha terrore dei dentisti,non ho sentito nessun dolore,ero andato solo per un preventivo con tanta diffidenza e una volta seduto mi sono sentito così tranquillo e rassicurato che ho dato inzio alla cura e soprattutto grande risparmio anche perché non sono ricco,lo consiglio a tutti,vi assicuro che la città di Tirana e splendida da poter passeggiare serenamente,ho soggiornato in una casa bellissima in compagnia di mia moglie, che mi ha offerto la clinica, per qualsiasi altre informazioni,staff e medici, soggiorno in Albania per le mie cure potete telefonarmi. Realino Conte Bari 3382881874. Tra un po ci devo tornare per finire le cure se non ve la sentite di andare soli anche solo per una visita preventiva potete venire in mia compagnia.

MARCELLA LANZA – Svizzera

È bellissimo ,lo consiglio a tutti quelli che mi conoscono,è come una grande Famiglia ,ci si sente molto bene! È la seconda volta che arriviamo per le cure dentistiche a mio marito, questa volta è arrivato pure nostro figlio ed è meravigliato per l’accoglienza ricevuta , specialmente all’Aeroporto!
Email: pegghy@bluewin.ch

RAFFAELE UVA

dentista in RomaniaSalve mi chiamo Raffaele, dopo anni che mi mancavano 3 denti mi sono deciso di sistemarmi, ma avendomi fatto fare un preventivo qui in italia era a dir poco spaventoso, avendo mio cugino che era già stato a Viaggiare e Sorridere Dentisti Albania e vedendo che era stato fatto un bel lavoro mi sono deciso di provare e finalmente 6 mesi fa sono stato per il primo appuntamento ed è stata un’esperienza magnifica. Oggi, dopo aver terminato i lavori , ringrazio per la fiducia che mi sono dato e soprattutto loro lo staff di Viaggiare e Sorridere molto divertenti e soprattutto professionali grazie di cuore a voi tutti x un magnifico sorriso regalatomi ed a un prezzo veramente irrisorio. Consiglio a chi ha bisogno di fare dei lavori di provare non ve ne pentirete. Se volete contattarmi la mia email raffele73@libero.it o cel 3474243937 Saluti, Raffaele.

DONATO LONGO

Donato Longo

Dentisti in Croazia o dentisti in Albania? La mia scelta è stata di affidarmi a Viaggiare e Sorridere; infatti sono stato a Tirana per un impianto di tutta la dentiera.
Ero combinato piuttosto male.

Come è andata la sua esperienza? Il risultato finale eccellente: sembrano proprio i miei denti naturali.
La mia vita è cambiata in meglio e di molto anche.
Ho trovato una professionalità ineccepibile, una convenienza economica consistente e un’accoglienza davvero straordinaria. Ho avuto tutto a disposizione.

Grazie infinite

Per informazioni non esitate a contattarmi.

Donato Longo. Cell: 339 159 6970 – Email: longi.donatoantonio@gmail. com

GRAZIE CANTATORE

Dentisti in Croazia - dentisti in AlbaniaDentisti in Croazia, Romania o in Albania?

Decisamente i dentisti in Albania di Viaggiare e Sorridere! Mi chiamo Grazia Cantatore , sono di Ruvo di Puglia provincia di Bari.
Ho conosciuto VIAGGIARE e SORRIDERE in Albania tramite amici in comune.Quando sono arrivata a Tirana sono stata accolta come una di famiglia. Ho conosciuto il dirigente Dritan Gremi una persona umile ed eccezionale, i due ragazzi Ilvi e Flori che non ti lasciano mai da soli parlano un italiano perfetto , e la bravissima , bellissima e dolcissima Dott . Brunilda Gashi una grande implantologa ed il marito Dott Cem Cenglogly. Tutti formano uno staff strepitoso
Io ho risolto un problema ho inserito due impianti e ho incapsulato 4 denti .
Viaggiare e Sorridere e il massimo non lo cambierei per nessuno altro. Affidabili sotto l aspetto igenico professionale nonostante i prezzi low cost
Consiglio a tutti di rivolgersi a Viaggiare e Sorridere
Per qualsiasi domanda potete contattarmi Cell: 349 1904833

MARIATERESA CHITO

 

dentisti in Croazia

Buongiorno Mariateresa come è stata la sua esperienza con noi? Grazie a tutto lo staff di viaggiare e sorridere sono molto soddisfatta del lavoro svolto, che posso definire eccellente nella qualità e nei servizi offerti.

Grande professionalità da parte di tutti !

Consiglierebbe le cure dentali all’estero?

Lo raccomando pienamente a chiunque!!! Ottimo lavoro!

Mariateresa Chito

Number: +44 7463341314 – E-mail: mt.dichito@gmail.com .

SEBASTIANA MELIS

Dentisti in Albania

Buongiorno Sebastiana ci racconta la sua esperienza con Viaggiare e Sorridere?

Mi chiamo Sebastiana Melis e vengo dalla Sardegna . Circa un anno fa decisi di andare all’estero per delle cure dentali perché in Italia erano e sono troppo cari. La mia scelta è ricaduta sulle cure di “Dentisti in Albania”: quando sono partita ero piena di dubbi, ma devo ammettere che appena atterrata a Tirana ho trovato delle persone speciali come Ilvi e Florin che mi hanno fatto sentire subito a casa. I medici della clinica (pulitissima e tecnologicamente avanzata) poi sono eccezionali. Qui tutto viene spiegato in italiano e monitorato cosi pure il paziente ha la possibilità di capire come avvengono gli interventi e la situazione della sua bocca . Per ogni esigenza le guide non ti lasciano mai, io ora ho finito il lavoro inserimento di 9 impianti e 28 corone e sono contentissima visto che facendo due conti ho risparmiato il 70% rispetto a quanto avrei speso in Italia. Mi son trovata così bene che ho portato anche i miei figli per dei lavori di implantologia, pertanto consiglio Viaggiare e Sorridere a tutti. Per contattarmi Cell: 3387759778

Antonio Salvatore

antonio salvatore paziente di viaggiare e sorridere

Anche le Tv nazionali parlano dei dentisti in Croazia e in Albania lei Antonio che ne pensa?

Ciao a tutti !! Sono Antonio e vengo dal Salento. Sono stato due volte a Tirana presso Viaggiare e Sorridere, la prima volta per un preventivo, poi la seconda ho fatto i lavori. Ho incapsulato 17 denti e sono molto contento del risultato: sembrano proprio i miei denti. Loro sono molto accoglienti e professionali, un bello stalf . A mio parere è l’ideale per chiunque abbia qualche problema di denti. Oltre le cure dentali Tirana e una bellissima città da visitare. Per qualsiasi domanda mi potette contattare: Tel +39 0836 583 875 – Email: uccio42@hotmail.com.

LIBERA ED EMILIO

10426263_892652944091142_8710730786223783313_n

UN SALUTO A TUTTI DA LIBERA E EMILIO DA CIAMPINO, VOGLIAMO LASCIARE LA NOSTRA TESTIMONIANZA
Vogliamo dare coraggio e speranza a tutte quelle persone che sono ancora scettiche, nonostante si parli da molti anni delle cliniche all’estero. Noi dopo vari preventivi fatti fare in Italia con cifre allucinanti, da rimanere senza denti, ci siamo messi alla ricerca di una clinica all’estero su internet. La nostra attenzione è caduta su Viaggiare e Sorridere.
Dopo aver ricevuto preventivi chiari e dettagliati abbiamo deciso di partire per Tirana per poter dare inizio alle nostre cure. Arrivati qui abbiamo trovato ad attenderci FLORIN ed ILVI, due persone splendide che parlano un Italiano perfetto, come il nostro soggiorno e le cure: abbiamo conosciuto la dottoressa BRUNILDA e il dottor GASHI CENKOGLY grandi professionisti, dopo aver eseguito dei lavori alla bocca importati con inserimento di impianti e grande rialzo al seno mascellare, oggi a lavoro ultimato non possiamo che parlare in modo entusiastico di tutto lo staff di Viaggiare e Sorridere, dal dirigente DRITAN GREMI alla DOTT.SSA e al DOTTORE e in modo particolare ai ragazzi FLORIN E ILVI.
Se posso essere utile a tutte le persone che vogliono informazioni mi possono contattare al mio cell.3381664377 – Email nenniemilio@gmail.com.

Sarà lieto di aiutarvi, dimenticavo materiali di alta qualità e risparmio di une bel po’ di Euro.

FRANCESCO CINIGLIO

549639_250887351697284_869305623_n

Come si fa a non amare Viaggiare e Sorridere? Ero letteralmente distrutto dalla lunga attesa in aeroporto e dai tanti controlli prima di poter prendere il volo (non partite mai da Fiumicino XD) ma appena arrivato a Tirana ho ritrovato subito la forza e l’entusiasmo, accolto come un fratello dal sorriso di Florin, che premurosamente mi ha subito tolto i bagagli di mano e offerto un cellulare per chiamare casa, in modo da rassicurare i miei cari sul buon esito del viaggio. Pensavo di non poter avere accoglienza migliore, ma per fortuna le sorprese non erano finite: dopo 5 minuti avevo a mia disposizione un appartamento bellissimo, ampio e spazioso dotato di ogni comfort: condizionatore, tv, internet, cucina, lavatrice, asciugamani e un cestino pieno dei profumatissimi frutti provenienti dalla loro terra sul tavolo.
Il giorno dopo sono stato accompagnato in clinica dove ho trovato uno studio dentistico all’avanguardia e sono stato prontamente operato dalle sapienti mani della dottoressa Brunilda Gashi, che mi ha impressionato per la sua delicatezza (non ho sentito alcun dolore) e la sua professionalità. Eppure sapevo di avere di fronte a me un’autorità a livello internazionale nel campo dell’implantologia con Master ad Harvard e in altre prestigiose Università americane, nonché docente presso l’Università di Tirana. A rassicurarmi ulteriormente la voce di Ilvi, che con il suo italiano impeccabile, mi descriveva accuratamente tutte le operazioni compiute dalla dottoressa nella mia bocca, oltre alla possibilità di poter osservare la mia bocca su un monitor (non ho mai visto niente del genere in Italia). Conclusioni?
Grazie a Viaggiare e Sorridere ho ritrovato il sorriso grazie ad un’equipe medica straordinaria, ma anche la felicità che mi mancava da tempo: sono stato accolto come in famiglia, assistito, rassicurato e accompagnato lungo le strade della meravigliosa Tirana, città dall’invidiabile sicurezza, economica e piena di locali fantastici.
Grazie di esistere. Per qualunque informazione potete contattarmi

Francesco Ciniglio Tel: 3928167727 – E-mail: francescogiuseppeciniglio@gmail.com.

Facebook fb

Grazia Tavaglione

dentista implantologo in croazia

Sono appena rientrata da Tirana, ho lasciato lo staff di “Viaggiare e Sorridere” dove sono stata curata e coccolata , ormai mi ci sono affezionata, tutti quanti dal primo all’ultimo ti fanno sentire a “casa” e quando vieni via ti dispiace……questo per quanto riguardo lo staff e l’accoglienza, per il lato tecnico: non posso che fare i complimenti alla dott. ssa Brunilda per la bravura, la “mano” leggera anche quando fa dei lavori difficili, ed al Dott. Cemp (non sono sicura) di aver scritto correttamente il suo nome ma non importa, ciò che importa è che finalmente ho trovato dei bravi dentisti, dove ho deciso di fare un “lavorone” senza dover aprire un mutuo come sarebbe accaduto in Italia, ancora grazie!!!!!

Facebook fb

 

Fabio Panarelli

raggiungere da brindisi un dentista in croazia

Sono davvero contento di aver conosciuto lo staff di Viaggiare e Sorridere: sono persone davvero fantastiche, dal momento in cui ho messo piede a Tirana sono stato accolto come una persona di famiglia!
Appena sono arrivato in aeroporto un addetto all’accoglienza mi ha accompagnato in appartamento molto confortevole in cui mi sono sentito come se fossi a casa mia. Il mattino seguente sono stato accompagnato in clinica. Qui ho conosciuto i medici, ottimi professionisti e persone squisite. Hanno iniziato subito l’intervento. Risultato?
14 capsule inserite e un sorriso splendido in soli 7 giorni. Grazie Viaggiare & Sorridere. Per qualsiasi domanda potete contattarmi su Facebook

Facebook fb

 

Laterza Maria

dentisti in Croazia low cost

Che dire di Viaggiare e Sorridere? ne ho sentito parlare per la prima volta da una collega di mio marito, entusiasta dell’esperienza fatta in Albania: mi raccontava di persone fantastiche disponibili molto professionali, ma c’ho pensato un bel po’ prima di avventurarmi. Poi un giorno mi sono decisa a partire, ovviamente dopo aver fatto vari preventivi qui in Italia (mi hanno chiesto prezzi assurdi).
Quando sono atterrata a Tirana ho trovato davvero tutto quello di cui mi avevano parlato: persone fantastiche, tanta professionalità e cortesia. Grazie a loro io e mio marito abbiamo ricominciato a sorridere!
Consiglio a tutti Viaggiare & Sorridere, tra l’altro Tirana e davvero bellissima e gli addetti all’accoglienza vi aiuteranno a conoscerla. Così, oltre ad avere un sorriso splendente potrete farvi anche una bella vacanza. Chiunque avesse dei dubbi può contattarmi via Facebook.

Facebook fb

 

Giuseppe Ferraro

curare i denti in Romania

Ciao a tutti, sono Giuseppe Ferraro da Lecce. Dopo essere stato traumatizzato nel corso degli anni da vari dentisti sparsi per l’Italia, ho scoperto, tramite il web, il sito “Viaggiare & Sorridere”. Ho trovato da subito un’accoglienza familiare sin dall’arrivo in aeroporto. Gli accompagnatori, Florin e Ilvi sempre disponibili per ogni più piccolo problema ti fanno sentire a tuo agio, come uno di famiglia. Lo studio dentistico pulito e ordinato, è dotato di moderna tecnologia. La dottoressa Brunilda Gashi, grande implantologa ed il marito dott. Cem Cenkoglu, mi hanno ridato il sorriso che avevo perso negli anni. Per la prima volta, malgrado 4 impianti e il rifacimento di entrambe le arcate, non ho sentito alcun dolore o fastidio durante le operazioni mediche. Ho constatato immediatamente la professionalità e la sicurezza dei due professionisti e dello staff. Grazie di cuore a tutti. E-Mail: ferrarte@libero.it – Tel: 328 9440715.

Facebook fb

 

Giovanni Mazza

Cure dentali in Croazia

Ciao a tutti, sono Giovanni Mazza dalla provincia di Brindisi. Sono rimasto contento dell’intervento eseguito da Viaggiare e Sorridere, implantologia totale su entrambe le arcate dentali più ricostruzione del osso nel arcata superiore. Una fantastica esperienza, che mi ha dato la possibilità di ritrovare il sorriso, risparmiare e conoscere la città di Tirana, accolto nel migliore dei modi. Rifarei questa esperienza perche sono tornato a sorridere grazie a loro. Per qualsiasi domanda potete contattarmi: E-Mail: giovannimazza@live.it – Tel: 333 525 6683.

Facebook fb

 

 

 

 

Stefania Marotto

dentisti in Croazia, Romania e Albania low cost

Ciao a Tutti, sono Stefania Marotto dalla Sardegna. Grazie a Vaiggiare e Sorridere sono nuovamente felice ed ho tanta voglia di sorridere. Uno staff eccezionale ed un lavoro eseguito a regola d’arte. Rifarei 1000 volte la stessa scelta. Sono rimasta veramente soddisfatta! Chiunque avesse dei dubbi può contattarmi via Facebook, E-mail o Telefono. E-Mail: marottostefania1987@libero.it – Tel: 327 210 6393.

Facebook fb

 

 

 

 

 

 

Egidio Bonifazi

Implantologia in Croazia in Croazia per delle cure dentistiche

Ciao a tutti, sono Egidio Bonifazi. La mia esperienza non può che dirsi eccezionale Ho trovato uno studio dentistico all’avanguardia con dei veri professionisti ,sia i dottori che gli assistenti .Che dire di viaggiare & sorridere?, ti fanno sentire un principe in terra d’Albania Per quanto riguarda il lavoro fatto non ho nessun problema come de fossero i miei un grazie a TUTTI. Per qualsiasi domanda potete contattarmi: E-Mail: egidiobo@alice.it .

Facebook fb

 

 

 

 

Mariano Carta

curare i denti all'estero

Ciao a tutti, sono Mariano Carta dalla Sardegna. Come fai a fidarti? Una domanda che mi rivolgono da sempre. Per anni ho visto dentisti italiani fare scempio in bocca ad una loro paziente. Per fortuna quelli che mi hanno operato a Tirana sono riusciti a ridarmi il sorriso in soli 5 giorni, realizzando un intervento per il quale in Italia sarebbero stati necessari anni. Un sorriso perfetto con un terzo della spesa rispetto all’Italia, accudito e accolto come una famiglia ed accompagnato nei locali di Tirana dai gentilissimi addetti all’accoglienza di Viaggiare e Sorridere. Cos’altro posso dirvi per farvi capire che vi potete fidare? Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda, viaggerete e sorriderete se andrete in Albania. E-Mail: marianocarta58@gmail.com – Tel: 339 548 0365.

Facebook fb

 

 

Giorgio Pezzoli

dentisti in croazia

Sono Giorgio Pezzoli da Milano. Consiglio vivamente a tutti i miei amici e colleghi con problemi dentali di qualsiasi natura, di rivolgersi a Viaggiare & Sorridere, in quanto affidabile sotto l’aspetto igienico-professionale, nonostante i prezzi low cost. In Albania ho trovato una struttra n grado di risolvere qualsiasi situazione dentale anche complicatissima, difficile trovare di meglio. Colgo l’occasione per ringraziare la Dott.ssa Brunilda Ghashi e il Dott. Cem Congoklu per la loro professionalità ed il Sig. Dritan Gremi, che, con i suoi modi gentili e professionali ha saputo trasmettermi quella fiducia necessaria per intraprendere questo importante viaggio e le relative cure dentali. Infine, un caro saluto e un ringraziamento anche a tutto il personale che ci ha accompagnato e seguito dal nostro arrivo fino alla nostra partenza, Chiunque avesse dei dubbi sulla professionalità dei dentisti all’estero e di Viaggiare e Sorridere,può contattarmi via mail a
ringo855@gmail.com. Facebook fb

 

De Vito Francesco

dentisti in romania

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco De Vito e sono di Bari. Voglio lasciarvi la mia testimonianza sulle cure dentali di Viaggiare e Sorridere. Ho deciso di partire per Tirana su consiglio di una mia collega di lavoro rimasta entusiasta dalla fantastica accoglienza e dall’ottimo rapporto qualità prezzo offerto da Viaggiare e Sorridere. In passato avevo sentito parlare dei dentisti in Croazia ed in altri paesi dell’est Europa, ma all’epoca il mio scetticismo aveva finito per avere la meglio. Per fortuna quest’ultimo è scomparso non appena sono arrivato all’aeroporto di Tirana. Il motivo? Sono stato accolto calorosamente dagli addetti all’accoglienza di Viaggiare e Sorridere, dotati di un’eccellente conoscenza della lingua italiana. Come se non bastasse, una volta arrivato alla clinica, son rimasto favorevolmente impressionato dalla professionalità dello staff medico, oltre che dall’elevato valore tecnologico delle apparecchiature. Sono stato benissimo sin dal primo giorno a Tirana, accolto come in una grande famiglia, che mi ha accompagnato anche durante il tempo libero in giro per i locali e i musei della città. Chiunque avesse dei dubbi sulla professionalità dei dentisti all’estero e ovviamente di Viaggiare e Sorridere, può contattarmi via mail o cellulare Facebook E-Mail: vdevito75@gmail.com – Tel: 339 266 2495.

Facebook fb

 

 

Tommaso Pisani

dentisti in ungheria

Ciao a tutti, sono Tommaso Pisani e vengo dalla Puglia, più precisamente da Bisceglie (Prov di Andria-Trani-Barletta).

Con la mia testimonianza voglio dare coraggio e sicurezza a tutte quelle persone, che, nonostante si faccia un gran parlare di dentisti in Romania e in altre nazioni dell’Est Europa, sono ancora scettiche (come lo ero io prima di andare a Tirana) sulle cure dentali offerte dai dentisti esteri ed ovviamente da Viaggiare e Sorridere. In Albania ho ricevuto un’ospitalità eccezionale, gli addetti all’accoglienza mi hanno accolto splendidamente, ragazzi eccezionali, gentili, cordiali e con un’ottima conoscenza dell’italiano. Inoltre voglio segnalare l’onestà di Dritan Gremi e la professionalità della Dott.ssa Brunilda Gashi Cenkoglu e dell’Egregio Dr. Cem Cenkoglu. Ho trascorso dei giorni indimenticabili e risparmiato un bel po’ di soldi, nonostante l’alta qualità dei materiali. Chiunque volesse contattarmi, può farlo qui: CELL. 3927959100 E-MAIL: pisato55@gmail.com. Sarò felice di rispondervi!” – Facebook fb

 

Samira Unali

dentisti all'estero

“Mi chiamo Samira, vivo in Sardegna e voglio portare la mia testimonianza. Dopo un’accurata ricerca tra le varie proposte all’estero (in particolare ho preso in esame i dentisti in Ungheria e Croazia), ho scelto di farmi curare in Albania, in una clinica con con medici esperti e qualificati nella quale mi sono sottoposta ad interventi importanti di implantologia e il risultato è stato davvero eccellente.

Ringrazio in modo particolare Dritan Gremi di Viaggiare e Sorridere che, con i suoi modi gentili, ha saputo trasmettermi la fiducia necessaria per intraprendere questo importante viaggio e le relative cure. Ringrazio lo staff medico per la professionalità e gentilezza, la pazienza e l’indiscutibile competenza. Un particolare grazie anche a Valbona, una guida straordinaria, che ha reso le mie giornate a Tirana leggere, curiose e interessanti. Concludo col dire che i dentisti albanesi hanno fatto un ottimo lavoro in tempi brevissimi, in italia avrei impiegato anni e speso un sacco di soldi. Per qualsiasi domanda potete contattarmi alla mail: samiraunali@yahoo.it o via tel: 349 3559445. Sarò felice di rispondervi!” – Facebook fb

 

Rosanna Savino

core dentali in croazia

“Sono Rosanna Savino dalla provincia di Bari. Ho scoperto Viaggiare e Sorridere dopo una attenta ricerca su Internet e aver esaminato le offerte dei dentisti in Croazia e Romania. Alla fine ho optato per l’Albania forte delle referenze di alcuni clienti e della professionalità che traspariva dal sito. Visti  i prezzi competitivi offerti, avendo necessità di un nuovo impianto dentale con relativa insufficienza ossea, non potevo fare altrimenti, visto che in Italia mi avevano chiesto cifre da capogiro.

Non solo ho trovato nella organizzazione di Viaggiare e Sorridere uno staff di veri professionisti, ma ho realmente constatato che si può risparmiare mantenendo i più alti standard qualitativi. Ed infine, ho conosciuto l’Albania, un paese meraviglioso che consiglio a tutti di visitare quanto prima. Per qualsiasi informazione, contattatemi pure via Facebook, E-mail o Telefono: roxy.savino@gmail.com e cell. +39 333 459 1039” – Facebook fb

 

Tommaso Dalicco

core dentali in romania

“Buongiorno, siamo Apollonia e Tommaso Dalicco da Torino e desideriamo lasciare la nostra testimonianza su VIAGGIARE E SORRIDERE. Prima di rivolgerci a questa azienda, abbiamo valutato attentamente le offerte dei dentisti in romania e ungheria, purtroppo senza trovare il giusto rapporto qualità – prezzo. Per fortuna in Albania abbiamo trovato competenza e professionalità, una struttura all’avanguardia, dotata di materiali certificati CE di pregevole fattura ed una città meravigliosa ed accogliente come Tirana. Grazie alle cure dentali di Viaggiare e Sorridere abbiamo risparmiato più del 60% rispetto ai prezzi praticati in Italia. Un risparmio non di poco conto, dato che parliamo dell’ estrazione dei denti nell’arcata superiore ed il conseguente inserimento di ben 6 impianti in titanio, avvenuta in soli 2 giorni, per poi tornare dopo 5 mesi (senza riscontrare fastidi in questo periodo d’attesa) a completare i lavori. Desideriamo ringraziare inoltre Dritan e Kozeta per il supporto fornitoci via web e telefono, unitamente a Valbona e Florian, per l’accoglienza che c’hanno riservato durante il soggiorno. Restiamo a disposizione di chiunque voglia contattarci per avere tutte le informazioni sulla nostra esperienza. Un grazie e un caro saluto.” Apollonia e Tommaso Dalicco E-MAIL:dalycco@libero.it – Tel: 335 560 1336

 

Luigi Novena

core dentali in ungheria

Salve, sono Luigi Novena da Taranto e voglio parlarvi della mia esperienza con Viaggiare e Sorridere.

I miei denti erano un disastro, la mancanza degli stessi da diverso tempo mi aveva provocato la scomparsa dell’osso nell’arcata superiore, rendendo necessari una lunga serie di lavori: inserimento di 12 impianti in titanio e un grande rialzo del seno mascellare, insomma operazioni molto costose. Dopo aver fatto diversi preventivi e aver visitato numerose cliniche in Italia, ma anche dentisti all’estero (Croazia, Moldavia e Albania), ho finalmente scoperto Viaggiare e Sorridere. Sono rimasto impressionato dagli avanzatissimi laboratori, l’elevata qualità dei materiali utilizzati, la possibilità di disporre di un’assistenza in lingua italiana e la rapidità di esecuzione dei lavori, tutto ciò con uno straordinario rapporto qualità prezzo. Ho risparmiato tempo e denaro e mi sono sentito come a casa nonostante mi trovassi lontano dall’Italia grazie ai simpaticissimi addetti all’accoglienza, che mi hanno guidato con professionali lungo le strade della città di Tirana, dandomi la possibilità di trascorrere qualche giorno di vacanza in buona compagnia. Non avrei potuto chiedere di meglio! Mi sono divertito un mondo, ho risparmiato tempo e denaro e ho ritrovato il sorriso. Ho fatto un’esperienza bellissima, non a caso ho consigliato Viaggiare e Sorridere ad amici e parenti e desidero fare lo stesso con voi. Ecco i miei contatti: CELL: 340 1202836 – E-MAIL: ginonovena@libero.it. – Facebook fb

 

 

Armando Trionfetti

core dentali all'estero

“Buongiorno, sono Armando Trionfetti da Roma e desidero lasciare la mia testimonianza su VIAGGIARE E SORRIDERE. Prima di mettermi in viaggio per Tirana, sono stato assistito da Stefa Kozeta, responsabile commerciale e addetta alle pubbliche relazioni di Viaggiare e Sorridere, che mi ha fornito utili consigli su come affrontare il viaggio ed ha fugato ogni mio dubbio. Una volta raggiunta Tirana, sono stato accolto calorosamente da Valbona e Florian, due ragazzi gentilissimi, che, tra l’altro mi hanno offerto delle preziose informazioni turistiche sulla città, l’indomani, ho avuto modo di comprovare la serietà dello staff medico, veri professionisti che operano in una struttura all’avanguardia, contraddistinta da materiali certificati CE. Mi sono sottoposto ad otturazioni, devitalizzazioni, ricostruzioni e l’inserimento di corone di ceramica. Risultato? Ho risparmiato un bel po’ di denaro rispetto ai prezzi praticati dai dentisti italiani ed ho trascorso una vacanza da sogno a Tirana, una città meravigliosa, piena di divertimenti e voglia di vivere.

 

 

 

 

 

 

 

 

Massimo Bonaccorso

massimo-bonaccorso

“Salve sono Massimo da Milano, volevo lasciare la mia testimonianza positiva nei confronti di Viaggiare e Sorridere, dato che, grazie a loro sono riuscito ad esaudire uno delle necessità più grandi della mia vita.

Ormai in Italia, farsi delle cure importanti dal dentista e diventato cosa da ricchi, almeno che non fai un mutuo, come mi hanno proposto in molti in Italia. Non a caso, sin da subito ho valuto le offerte dei d
entisti in Croazia, Romania e altri paesi dell’Est Europa, In Albania, invece, grazie a Viaggiare e Sorridere, in poco tempo e con materiali veramente di qualità, risparmiando circa il 60%, sono riuscito a farmi curare come si deve con molta professionalità e precisione, è soprattutto ritornare a vivere senza più vergognarmi di sorridere. Un grazie di cuore a Dritan Gremi anche se non ci siamo conosciuti di persona si è mostrato un vero amico in tutto e per tutto, con molta professionalità, alle guide Liljana, e Valbona e a tutto lo staff di Viaggiare e Sorridere.

 

 

 

 

Marco Ornago

marco-ornago

“Mi chiamo Marco. Grazie a Viaggiare e Sorridere sono stato in Albania per sottopormi alle cure dentali e mi sento in dovere di dire, a chi visiterà questo sito, che al di là del risparmio economico (che non guasta) e della gentile ospitalità, la cosa più importante è l’eccellente risultato dei trattamenti.

Mi sono sottoposto a cure importanti, perché dovevo correggere l’arcata e ripristinare la masticazione, per fortuna, grazie all’abilità dei medici albanesi, l’intervento è riuscito perfettamente. Prima di contattare lo staff di Viaggiare e Sorridere, avevo valutato con cure le offerte dei dentisti in Romania, ma solo in Albania ho trovato una realtà professionale di altissimo livello, malgrado nella mia città (Milano) non mancano certo professionisti di alto profilo. Inoltre ci tengo a dire che, pur essendo un vero “fifone”, sono stato rassicurato e messo in condizione di assoluta tranquillità. Se qualcuno volesse contattarmi per avere una testimonianza ancora più diretta , sarà mia premura rispondere come segno di gratitudine a tutti coloro che stanno dietro a questo sito.

 

 

 

 

 

Manuela e Alessandra Serra

manu-ale-2

“Ciao a tutti, siamo Manu e Ale dalla Sardegna. Iniziamo col dire che la nostra esperienza in Albania è stata positiva. Una di noi aveva una situazione dentale catastrofica e grazie allo staff medico di Viaggiare e Sorridere  in breve tempo ha risolto tutti i problemi.

Descrivere il lavoro che abbiamo fatto presso lo studio con poche parole è veramente difficile ma, a parte la professionalità medica, vogliamo soffermarci sull’umanità e l’accoglienza stupende che abbiamo trovato in tutto lo staff di Viaggiare e Sorridere. Cortesia, gentilezza, educazione sono stati ingredienti che ci hanno permesso di affrontare il lavoro che dovevamo fare con serenità. Una vera garanzia per chi cerca un dentista all’estero (in precedenza avevamo contattato dei dentisti in Ungheria, senza però trovare la stessa convenienza e professionalità.

Grazie veramente. Un grande bacio a Valbona che è stata così cara e professionale e un particolare grazie a Dritan per il suo affetto e la sua amicizia. Un’ultima precisazione per chi ancora sull’argomento conservi dei pregiudizi: per quanto riguarda l’igiene non abbiamo trovato nessuna differenza con gli studi italiani! Per ulteriori informazioni potete contattarci ai seguenti indirizzi: ale834@hotmail.it – Tel: 340 7013097

 

Alessandro Quintano

alessandro-quintano

“Per mia grande fortuna cercando su internet informazioni sul turismo dentale sono venuto in contatto con Dritan Gremi, direttore dell’agenzia VIAGGIARE e SORRIDERE. Una persona socievole, scrupolosa e molto preparata. Dopo aver inviato una ortopanoramica via e-mail ho ricevuto in brevissimo tempo una serie di preventivi fra cui ho potuto scegliere la soluzione più adatta sia in termini di costi che dal punto di vista estetico/funzionale. Dopo due settimane ero a Tirana, accolto all’aeroporto da una accompagnatrice di nome Valbona che mi ha sistemato in un piccolo ma pulitissimo hotel, nel quale ho soggiornato durante il periodo di degenza.

Il mattino seguente ho avuto il piacere di conoscere lo staff medico, che, dopo un’accurata visita mi ha detto cosa si poteva fare. Premetto che sono diplomato odontotecnico, perciò in grado di comprendere cosa mi si stava proponendo e sapevo di avere grandissimi problemi di piorrea ereditaria, carie e insufficienza di osso mandibolare. Mi sono sottoposto all’estrazione di quasi tutti i denti e a due operazioni di rialzamento dell’osso per poter inserire gli impianti. Lo staff odontotecnico ha fatto un lavoro impeccabile e io sono tornato a sorridere e masticare come quando avevo 20 anni. Mi metto a disposizione di chiunque voglia delucidazioni. E’ proprio vero, i dentisti all’estero oltre ad essere convenienti sono anche professionali. A tutti un caro saluto. Alessandro.

 

Nino e Lidia

nino-e-lidia-lecca-dentisti-in-albania-e-croazia

“Carissimi, vogliamo anche noi lasciare un nostro contributo affinché si sappia che siete professionisti seri e preparatissimi e che l’accoglienza e le premure che avete avuto per noi sono impagabili. Da Viaggiare e Sorridere abbiamo trovato non solo il risparmio promesso, ma anche una professionalità e un’attenzione che, forse, non ci aspettavamo.

Io ho fatto un’protesi totale semi fissa, con quattro impianti in titanio per ogni arcata più le due protesi semi fisse in lega e resina estetica. Mia moglie, invece, ha fatto un impianto in titanio e due corone estetiche in ceramica zirconio. Insomma, ci siamo sottoposti a interventi importanti dei quali siamo più che soddisfatti e dei quali sentivamo veramente il bisogno.

 

 

 

 

 

 

Tullio Tapinassi

tullio-tapinassi

“Questa è una testimonianza inviata da un nostro paziente della Toscana, Tullio Tapinassi. Dopo aver ricevuto i preventivi di alcuni dentisti in Croazia ho deciso di proseguire la mia ricerca di dentisti all’estero e casualmente ho scoperto Viaggiare e Sorridere. Che colpo di fortuna!
Sono rimasto soddisfattissimo dell’intervento, era quello che speravo dopo aver letto le informazioni sul vostro sito, vi dò la mia parola che tutto corrisponde a verità.

Che dire poi delle vostre addette all’accoglienza, due ragazze eccezionali che ti accompagnano ovunque senza farti sentire solo per tutta la giornata. Mi sono sentito a mio agio, come se non fossi all’estero. Invio questa recensione proprio per togliere qualsiasi dubbio a chi deve partire per la prima volta. Potete pubblicarla tranquillamente insieme ai miei recapiti telefonici e al mio indirizzo E-Mail. Un caro saluto da Tullio Tapinassi.tullio.tapinassi@alice.it – Tel: 055256857

 

 

 

 

 

Paola da Bari

paola-dentisti-estero-croazia-albania-ungheria-romania-italia

“Voglio portare la mia testimonianza su Viaggiare e Sorridere. Avevo un problema particolare e difficile da risolvere e solo grazie a loro oggi posso sorridere senza vergognarmi. In Italia ho girato tantissimi studi dentistici ma tutti dicevano di dover studiare il mio caso, non erano sicuri del risultato e prevedevano molti soldi e molto tempo.

Navigando su internet prima di imbattermi in Viaggiare e Sorridere, ho consulato offerte e preventivi dei dentisti in Romania, Ungheria e Croazia, tuttavia, nessuno mi convinceva totalmente. Per fortuna in seguito ho trovato questo portale estremamente professionale e dettagliato, ho inviato una e-mail di presentazione spiegando il mio problema al sig. Dritan Gremi che mi ha risposto subito dopo. Dopo pochi giorni sono andata in Albania, dove ho avuto una buona accoglienza da parte di tutti e, in poco tempo e con pochi soldi mi hanno risolto il problema. Sono veramente soddisfatta del risultato ottenuto e invito tutti coloro che hanno problemi ai propri denti a non fermarsi al primo dentista in Italia e di andare senza paura in Albania e affidarsi alle cure di Viaggiare e Sorridere: resterete più che soddisfatti. Per qualsiasi domanda o dubbio potete contattarmi tramite e-mail pinky-89@hotmail.it, io sarò felice di rispondervi… un grazie di cuore e un saluto particolare a Dritan Gremi, Valbona e Ariola.” Fidatevi dei dentisti all’estero, sono professionali ed economici.  – Facebook fb

Necessità delle cure dentali o un preventivo gratuito? Contattaci subito!


RICHIESTA INFORMAZIONI


Compila il form sottostante: il nostro staff ti risponderà entro 24h. Oppure chiamaci al Numero Verde 800 976 555. La chiamata è Gratuita!



* campi obbligatori
Allega panoramica - Vedi esempio

File ammessi doc, docx, pdf, txt, gif, jpg, jpeg, png.
Dimensione massima 10mb.