Riabilitazione totale della bocca con implantologia e protesi fissa in zirconio da 4500€
“Tra tante altre cliniche, nessuna mi dava la soluzione giusta per la mia bocca, finché non ho trovato la Gremi Clinic”.
Sono queste le parole di Rosa Amelia Carelli, di origine Argentina che vive in Italia da 15 anni.
Chiama Rosa Amelia Carelli al: +393204815507
Servizi gratuiti inclusi
Soggiorno gratuito per 2 persone (paziente + accompagnatore) per tutta la durata del trattamento.
Accoglienza gratuita in aeroporto all’arrivo e il trasferimento alla partenza.
Assistenza gratuita in italiano in clinica e nel tempo libero per tutta la durata dei trattamenti odontoiatrici.
Telefono cellulare gratuito per voi con scheda sim albanese.
Perché Gremi Clinic
Dal 2009 la Gremi Clinic, situata nella capitale dell’Albania, Tirana, ha restituito il sorriso a oltre 15.000 pazienti provenienti da tutta Europa e dagli Stati Uniti.
Tali risultati e un’équipe medica qualificata di 32 chirurghi maxillo-facciali, dentisti e anestesisti (tutti specializzati in diversi campi dell’odontoiatria) ci hanno permesso di attirare l’attenzione di televisioni e giornali come “CNN”, “Forbes”, “La7”, “Il Sole 24 Ore”, “Corriere della Sera”, “MarieClaire”, “Marco Polo Viaggi”, “Yahoo Finanza”, “Infomagazine”, ecc.
Tutti i materiali che utilizziamo sono certificati CEE e corredati di certificati che ne attestano l’origine e la qualità, nonché il rilascio del passaporto implantare.

Attenzione alle cliniche low cost che offrono prezzi bassi senza ricevuta fiscale.
Una Clinica low cost non è affidabile da un punto di vista della qualità del lavoro svolto. Cliniche che offrono sconti superiori al 70% compromettono la qualità delle cure proposte, in primis perché non garantiscono la ricevuta fiscale.
Senza ricevuta fiscale nessuno potrá più intervenire in caso di interventi riparatori o manutenzione
È questo uno degli aspetti più preoccupanti che sta venendo a galla: Cliniche Low Cost che si approfittano dei pazienti senza dare loro alcuna garanzia fiscale. Senza scontrino fiscale, infatti, il tuo impianto non risulta registrato da alcuna parte!
Sai cosa significa? Che in caso di interventi riparatori o di manutenzione nessuno potrà prendere in carico la tua situazione. Potrai bussare a tutte le porte che vuoi, nessuno sarà in grado di risponderti!
È quindi fondamentale assicurarti che il contratto siglato con la Clinica sia fatto nel rispetto della normativa in vigore e che sia accompagnato dalla ricevuta fiscale che regola i rapporti tra parti e tutela il paziente per ogni evenienza!
Avere la garanzia di una ricevuta fiscale ti consente anche di scaricare I costi nel 730 in Italia
Eh già, con la ricevuta fiscale potrai dedurre il 19% del costo dalla dichiarazione dei redditi nel modello 730. Le spese sostenute in una Clinica estera, come in Albania, sono detraibili fiscalmente! Con un notevole risparmio, quindi.
E voi sapevate che anche le spese odontoiatriche sostenute all’estero possono essere scaricate dal reddito?
Il metodo è analogo alla compilazione del 730, inserendo l’importo nel rigo E1 del Quadro E, cioè “Oneri e spese” sarà possibile detrarre fiscalmente il 19% delle spese sostenute.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.