nrverde nrverde
deenesfrit
Slide background

Garanzia sugli interventi
e materiali di alta qualità certificati ISO

Slide background

Ritrova il sorriso in vacanza

Soggiorno gratuito per 2 persone

OFFERTA PROTESI TOTALE FISSA

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

PROTESI TOTALE FISSA IN CERAMICA € 5490

Implantologia (da 450 euro)

Grazie agli impianti dentali in titanio siamo in grado di ripristinare lo stato naturale dei tuoi denti.

Impianti dentali in titanio – Vantaggi

  • Tecnologia avanzata 
  • Materiali prestigiosi 
  • Ricostruzione ossea

Impianti dentali in titanio –  Caratteristiche

Un impianto dentale in titanio è costituito da una piccola vite, detta radice dentale artificiale, da un pezzo intermedio per fissare la corona e dalla corona stessa.

Corone in ceramica – Cosa sapere

Le corone in ceramica possono realizzate a seconda delle tue esigenze. Quest’ultime possono essere di ceramica-zirconio, in metallo-ceramica oppure interamente in ceramica.

Endodonzia

Questa tecnica prevede la devitalizzazione dentale con tecniche e strumenti di ultima generazione.

Scopri le nostre offerte!

Consulta il nostro listino prezzi oppure richiedi un preventivo gratuito! Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Odontoiatria

Corone: la malattia o la mancanza di denti può essere risolta in diversi modi:Possiamo affrontare e risolvere qualsiasi problema di salute dei tuoi denti.

  • Protesi dentali;
  • Impianti dentali in titanio;
  • Corone in ceramica.

La parte del dente mancante verrà sostituita del tutto.

Il paziente potrà scegliere tra denti in:

A seconda delle tue necessità e dei tuoi desideri potrai optare per un impianto piuttosto che per un altro. Coronare artificialmente un dente ti permetterà di correggere i danni dentali.

Come?

Il materiale dentale danneggiato verrà limato e la parte dentale rimasta verrà coperta con la corona.

Faccette dentali

Perfette per ripristinare la corretta forma e posizione di denti incisivi storti o scoloriti, inserite dopo apposita limatura del dente da parte del dentista. Risultato? Formidabile! Un sorriso perfetto come quello dovuto ai denti naturali

Protesi Dentarie fisse da 5.460 Euro

  • Protesi mobili

L’eventuale perdita di un dente, provoca fastidiose variazioni a carico di tutto l’apparato masticatorio. Risultato? Fastidi continui! Ecco perchè ogni elemento perso va sostituito. In che modo? Ecco le alternative:

  • Protesi fisse.

Protesi Dentale mobile

Svantaggi

Le protesi dentarie mobili sono fissate ai denti residui o appoggiate alle gengive nel caso in cui i denti siano del tutto mancanti.

Azione negativa nei confronti dei denti da cui sono supportate. Il motivo? Quest’ultimi sono costretti a carichi anomali in grado di comprometterne la stabilità.

Vantaggi

  • Facili da pulire;
  • Più economiche rispetto alle protesi fisse

protesi dentarie su impianti dentali in titanio

Protesi Dentaria semifissa su mini Impianti da 1.900 Euro


Protesi dentaria semifissa – Vantaggi

L’utilizzo di impianti dentali puo restituire l’aspetto e la funzionalita che probabilmente la vostra attuale dentiera e gli adesivi per dentiere non sono in grado di offrire.

Diversamente dalle protesi dentali rimovibili, queste protesi vengono fissate sugli impianti dentali, eliminando perció la necessita di usare un adesivo per protesi. Risultato?

Una nuova radice del tutto stabile, in grado di sostenere un nuovo dente artificiale.

Protesi Dentali fisse su denti naturali

Si distingue dalle protesi dentarie mobili per l’impossibilità di rimuovere la protesi dal cavo orale in quanto cementata ai denti naturali del paziente.La protesi dentale fissa consente la ricostruzione dei denti propri rovinati o mancanti, per mezzo di corone o capsule.

Noi di Viaggiare e Sorridere ti diamo la possibilità di beneficiare di protesi dentarie fisse in ceramica del tutto identiche ai denti naturali, sia dal punto di vista estetico che e funzionale.

Protesi Dentale Fissa su impianti dentali in titanio

Quest’ultimi sono a loro volta saldamente fissati alle ossa mascellari. Come funzionano questo tipo di impianti?Le protesi dentarie fisse su impianti, utilizzano gli impianti dentali in titanio osteointegrati come sostegno ed ancoraggio.

Essi fungono da nuova radice, inseriti al posto della radice del dente naturale che è stato perso.

La caratteristica di tale radice è quella di stimolare le cellule ossee ad unirsi perfettamente ad esso.

Attenzione

Dal momento in cui è stato inserito l’impianto dentale è necessario lasciarlo a riposo per almeno 3 mesi; in questo tempo le cellule dell’osso si uniscono perfettamente alla radice dell’impianto in titanio.

Una volta avvenuta la guarigione,  sarà possibile posizionare il nuovo dente, in quanto la sua base si inserirà all’interno dell’impianto dentale cioè della nuova radice. Risultato? Una nuova radice perfettamente stabile, in grado di sostenere un nuovo dente artificiale (in porcellana od altro materiale) in grado di sostituire sia dal punto di vista estetico che funzionale il dente originario.


Richiedi un Preventivo Gratuito, compila il form sottostante.

Allega la tua Panoramica Dentale, premere scegli file per caricare i documenti e poi "INVIA"